• Spirits

Elephant Gin presenta due nuovi prodotti per brindare a Natale

Elephant Gin

Dello stesso argomento

BANNER

Nel decimo anniversario della sua fondazione, Elephant Gin celebra in grande stile presentando due nuovi prodotti in vista delle festività natalizie: Elephant Gin Negroni e Elephant Gin Coffee Liqueur. Sia che si tratti di un aperitivo o di una cena in famiglia o con amici, Elephant Gin promette di arricchire le festività natalizie con due nuovi prodotti perfetti per sorprendere e brindare durante le feste.

Elephant Gin Negroni

Elephant Gin Negroni è il ready-to-drink che rende omaggio al classico aperitivo della mixology italiana. Il cocktail preparato con parti uguali di Aged Gin, vermouth e bitter è profondo e ricco di personalità e deve il suo carattere forte e leggermente affumicato ai sei mesi di invecchiamento in botti di rovere.

Elephant Gin Negroni coniuga la semplicità del ready to drink all’alta qualità che da sempre anima il brand, grazie all’utilizzo dei migliori ingredienti, senza aggiunta di additivi artificiali. Ideale da gustare con ghiaccio e guarnire con una zest d’arancia, è perfetto per accompagnare un aperitivo tra amici o come regalo per chi ama la genuinità del bere senza rinunciare alla qualità migliore.

Elephant Gin Coffee Liqueur

Il nuovo Elephant Gin Coffee Liqueur unisce tre anime: Aged Gin, caffè etiope cold brew e un distillato di caffè con note di zucchero di canna, torrone e mirtillo rosso. Prodotto a partire dalla distillazione sottovuoto – più complessa rispetto alla normale distillazione – che preserva al massimo l’aroma dei chicchi di caffè, si caratterizza per un profilo equilibrato e raffinato che armonizza sapori dolci e intensi, con caratteristiche uniche ed un finale corposo, che lo rendono la perfetta chiusura per una cena, da accompagnare al dessert durante le feste o da gustare dopocena.

Come tutti i progetti firmati da Elephant Gin B Corp, il 15% dei profitti derivanti dalla vendita delle bottiglie di Gin Negroni e Gin Coffee Liqueur viene devoluto alla African Wildlife Foundation (AWF), impegnata nella tutela dell’elefante africano e del suo ecosistema, così che le generazioni future abbiano ancora la possibilità di esplorare questi paesaggi meravigliosi.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER