• Collection

Il Natale 2023 sarà Pop con il Prosecco di Zonin

Dello stesso argomento

BANNER

Arriva il Natale e a ritmo di musica, un po’ “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey, un po’ “Holly Jolly Christmas” di Michael Bublè, senza dimenticare la versione “Santa Claus Is Comin’ to Town” di Kylie Minogue. #MakeItPop è il claim della campagna digitale di Zonin: un #, un ponte digitale con le nuove generazioni di winelovers, che evoca il suono onomatopeico POP della bottiglia di vino Prosecco che viene stappata ma anche la Pop-olarità sempre crescente di questa bollicina capace di esprimere l’essenza del Made In Italy a livello internazionale.

Il Natale 2023 sarà Pop con il Prosecco di Zonin. feste. Made In Italy. winelovers. Il perfetto brindisi per le feste. Vino

Zonin: cultura vitivinicola, gusto inconfondibile e magia delle feste

Anche grazie ad un packaging speciale, pensato come regalo perfetto da condividere durante le feste natalizie, il brand invita i propri appassionati a partecipare alla campagna digitale #MakeItPop, invitando alcuni beniamini dei millennials ed il loro pubblico ad interpretare la musicale magia delle feste espressa dal Prosecco di Zonin! 

Altro importante tema che viene sempre veicolato durante la campagna digitale, il tema del Bere Responsabilmente: custode di un savoir-faire antico che si tramanda ed arricchisce nel tempo, Zonin concepisce il Vino come il frutto di una terra, diversa da molte altre ma per questo unica nel suo genere, da preservare per le generazioni future. 

Proprio per questo motivo è importante promuovere una cultura del “bere responsabile” anche a Natale, così da dar Valore, attraverso la moderazione e la consapevolezza, a quei saperi antichi che si sono tramandati nel tempo e rendono il nostro vino ineguagliabile. Bere responsabilmente è un atto di cultura per sé e per gli altri.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER