• Spirits

Baileys: il compagno ideale per il Natale

Dello stesso argomento

BANNER

Baileys si conferma il compagno ideale dei momenti più golosi: liscio, con o senza ghiaccio, ogni occasione è quella giusta per aggiungere al proprio dopo pasto la crema whiskey più famosa e godersi un attimo di puro piacere. A iniziare dal Natale.

La storia di Baileys, Original Irish Cream, e come va servito

Baileys si presenta all’appuntamento con le festività per portare la sua vellutata dolcezza in ogni occasione della giornata.

Baileys Original Irish Cream si presenta all’appuntamento con le festività per portare la sua vellutata dolcezza in ogni occasione della giornata. Entrato ormai di diritto nel mondo dei piccoli piaceri quotidiani, la celebre crema al whiskey numero 1 in Italia si conferma il complice perfetto per dare un twist inedito ai momenti di relax invitando i fedeli lovers e i neofiti a indulgere nelle golosità più creative senza rimpianti ne inibizioni.

Perfetto per il dopo pasto, Baileys si presta ad accompagnare ogni coccola o sfizio, che sia da soli o in compagnia, per aggiungere un tocco di dolcezza inaspettata e golosa ad ogni momento.

Creato nel 1974 dopo due anni di sperimentazioni, Baileys Original Irish Cream unisce whiskey irlandese e deliziosa crema di latte insieme a baccelli di vaniglia e semi di cacao per dare vita al liquore tra i più venduti al mondo.

Ideale per il consumo liscio, con o senza ghiaccio, Baileys è divenuto un prodotto icona; tra tazze colorate, torte, cupcakes, granelle e topping golosi, il liquore offre inoltre infinite possibilità e ricette grazie alla sua versatilità, ridisegnando la mappa dei piaceri quotidiani prêt-à-manger.

Baileys si presenta all’appuntamento con le festività per portare la sua vellutata dolcezza in ogni occasione della giornata.

Una dolcezza da tutti i giorni, che nel 2022 ha ottenuto anche la certificazione B Corp: una vera e propria “prova del nove” dell’impegno di Baileys a prendersi cura di sé, degli altri e del pianeta correttamente. Entrando nella community delle B Corp, il brand si attesta come una delle più di 5.500 società certificate, in oltre 150 settori e in 80 paesi, che si impegnano in tutto il mondo per creare un’economia più inclusiva, rigenerativa ed equa per le persone e il pianeta. 

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER