• Trade

Cantina Riboli: le nuove box regalo per il Natale sono un viaggio tra sapori e profumi del Piemonte

Dello stesso argomento

BANNER

Cantina Riboli, cantina vitivinicola d’eccellenza nell’astigiano, è entusiasta di presentare la sua straordinaria selezione di box regalo per il Natale 2023. Queste magiche confezioni trasmettono il calore e la tradizione delle festività, offrendo vini pregiati e prodotti gastronomici di alta qualità e rendendo il Natale ancora più speciale.

I valori principali dell’azienda sono il rispetto del territorio, la sperimentazione dinamica e l’innovazione sotto diversi aspetti, pur rispecchiando perfettamente l’anima del Monferrato, dove la tradizione vitivinicola è una testimonianza di lunga data.

Un elemento che distingue Cantina Riboli è il legame con il tema dello spazio, dei pianeti e dell’esplorazione, che insieme rappresentano l’intenzione dell’azienda a puntare sempre più in alto, verso la Luna, diventando un punto di riferimento del territorio, caratterizzato dall’avanguardia della produzione e della conduzione aziendale.

Cantina Riboli: le nuove box regalo per il Natale, sono un viaggio attraverso i sapori e i profumi del Piemonte

Cantina Riboli: per il Natale 2023, le box regalo sono un momento di condivisione di momenti speciali, sapori autentici e vini raffinati

“Il Natale è un momento di gioia e condivisione, e desideriamo portare alla vostra tavola il meglio del Piemonte”, dichiara Roberto Riboli. “La selezione di box regalo rappresenta la nostra passione per la tradizione natalizia, la cucina e, naturalmente, i vini di alta qualità. Vi invitiamo a esplorare il Piemonte attraverso i nostri prodotti e a condividere il calore delle festività con le persone a cui volete bene. Il Natale è un momento magico, e speriamo che le nostre box possano contribuire a rendere questo periodo ancora più speciale”.

Tra le diverse opzioni offerte dalla Cantina possiamo trovare: 

  • La “Box Spaziale di Natale”, una saporita avventura tra le stelle natalizie dove un Panettone Classico di Italo Vezzoli (privo di uvette e canditi) ci sorprenderà per la sua autenticità, accompagnato da un fantastico Moscato d’Asti o, in alternativa, da un freschissimo Metodo Classico Riboli Blanc de Noirs (100% Pinot Noir); 
  • La “Box del Sorsonauta”, dove salirai su una nave spaziale all’insegna dell’esplorazione dei prodotti enogastronomici piemontesi. Avrai il piacere di gustare prodotti dolci e salati, come la Rocchetta di Roccaverano, il salame nero di suino e una gustosissima torta di nocciole piemontesi, il tutto abbinato a tre dei vini più rappresentativi della Cantina, ovvero la Barbera d’Asti Superiore, iI Moscato d’Asti e il Metodo Classico Riboli Blanc de Blanc.

La scoperta dei prodotti Riboli non termina qui, infatti sul loro sito web sono disponibili altre box emozionanti da provare, mentre in cantina è possibile comprare la versione magnum (1,5 litri) di alcune delle etichette più ricercate, tra cui la Barbera d’Asti ed Estro, il Cortese macerato in anfora.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER