• Trade

Signorvino ha aperto a Parigi in Place Saint Michel

Dello stesso argomento

BANNER

Signorvino è ufficialmente sbarcato all’estero. La notizia, già ampiamente preannunciata, ha infine assunto concretezza con l’apertura a Praga il 9 novembre e a Parigi il 1° dicembre. Nella città francese, l’insegna occupa tre piani di un centralissimo palazzo in Place Saint Michel, nel cuore del quartiere Latino a poca distanza dalla Cattedrale di Notre-Dame. Un nuovo opening all’insegna dell’eccellenza enogastronomica italiana e l’ultima tappa, simbolica, di un “Viaggio nel Gusto” cominciato ad aprile 2023 in occasione del Vinitaly. Per un anno che si dimostra memorabile anche in termini di giro d’affari: con l’insegna che supera le previsioni mettendo a bilancio un fatturato superiore ai 60 milioni di euro.

Non solo Parigi per Signorvino: aperto un nuovo punto vendita a Praga il 9 novembre scorso

Signorvino, che ha dunque superato le aspettative e annunciato un fatturato superiore ai 60 milioni, ha aperto in questi mesi i suoi primi punti vendita all’estero. Dal 9 novembre, infatti, è presente a Praga presso il centro commerciale Westfield Chodov, mentre dal 1° dicembre è sbarcato a Parigi, con tre piani più dehors e 160 coperti, a pochi passi dalla Cattedrale di Notre-Dame, in Place Saint Michel.

Con Signorvino, arrivano a Parigi le eccellenze dell’enogastronomia italiana: anche all’estero, l’insegna italiana manterrà la sua apprezzata formula che unisce una cantina che può contare su oltre 2.000 referenze e su una proposta gastronomica che parte dalle eccellenze territoriali, per dar vita ad un menù che omaggia la qualità e i sapori della tradizione italiana. 

Non solo Parigi in Place Saint Michel per Signorvino: fatturato record e aperto un nuovo punto vendita a Praga il 9 novembre scorso.

Anche nei locali di Praga e Parigi sono previsti eventi a tema, degustazioni, incontri con i produttori nell’ambito del progetto “Viaggio nel Gusto”.

“Con l’apertura di Parigi concludiamo simbolicamente un intenso viaggio nel gusto, cominciato qualche mese fa a Verona: siamo sempre alla ricerca di nuovi sapori e felici di portare con noi le eccellenze del nostro territorio”, sottolinea Federico Veronesi, proprietario di Signorvino insieme alla sua famiglia.

“Anche per questo, abbiamo scelto di mantenere gli attuali fornitori anche per i punti vendita all’estero, perché pensiamo che l’originalità e l’autenticità della cucina e della produzione vitivinicola italiana rappresentano non solo un fattore vincente, ma anche un valore che portiamo dentro e che vogliamo raccontare in giro per il mondo”.

“Signorvino ormai rappresenta un punto di riferimento per tutti gli appassionati di enogastronomia e per tutti coloro i quali abbiano la curiosità di scoprire questo magico mondo con facilità, divertendosi e sperimentando il meglio della produzione italiana”, conclude Veronesi.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER