• Story

Cioccolato belga e Amarone Zenato: per Natale l’idea regalo perfetta per i Wine Lover più golosi

Dello stesso argomento

BANNER

Cioccolato belga sotto forma di praline Solena e Amarone Zenato nell’annata 2018: due eccellenze ambasciatrici di grandi prodotti alimentari celebrano un connubio perfetto all’insegna di un’esperienza sensoriale intensa, sfiziosa, avvolgente. Per un’idea regalo in vista del Natale perfetta per i Wine Lover più golosi.

Magica unione: la confezione in edizione limitata con le praline Solena e l’Amarone Zenato perfetta idea regalo per Natale

“Magica unione”: questo il nome della confezione in edizione limitata contenente 16 praline Solena, piccole squisitezze realizzate con una finissima ganache di cioccolato fondente belga che racchiudono un cuore liquido di Amarone Zenato e una bottiglia di Amarone della Valpolicella Docg Zenato 2018, un vino di grande struttura, complesso, elegante, vellutato. 

Il finissimo cioccolato della Chocolaterie Carré, lavorato secondo metodi artigianali, si abbina perfettamente con l’ampiezza aromatica e l’intensità di gusto di uno dei più pregiati vini della tradizione veneta.

Magica unione, confezione edizione limitata con praline Solena di Cioccolato belga e Amarone Zenato: idea regalo Natale per Wine Lover golosi.

Tradizione e artigianalità accanto ad innovazione e voglia di sperimentazione accomunano la filosofia del Maître Chocolatier Dirk Naert e della Famiglia Zenato, da oltre 60 anni impegnata nel valorizzare le eccellenze vinicole della Lugana e della Valpolicella.

Una passione, ognuna nel suo campo: per Dirk Naert quella della lavorazione del cioccolato che con saggezza e sapienza sa trasformare, non solo per il palato, in sogno a occhi aperti; per Nadia Zenato quella del vino. Un amore ereditato dalla famiglia, capace nel tempo di trasformarlo in nettare divino, amabile, unico.

L’idea regalo perfetta per i Wine Lover più golosi è acquistabile sullo shop online Zenato al prezzo di 80 euro.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER