• Trade

Apre Enoteca Banfi, il nuovo shop online dell’azienda di Montalcino

Dello stesso argomento

BANNER

I vini di uno dei protagonisti del Brunello e di Montalcino sono da oggi anche online. L’ecosistema digitale di Banfi si arricchisce, infatti, grazie all’attivazione di un e-commerce diretto. Si chiama Enoteca Banfi il nuovo shop sul web, che regala un nuovo volto alla storica azienda ilcinese.

Un nuovo shop online per un simbolo del Brunello e di Montalcino: apre Enoteca Banfi

Enoteca Banfi è il nuovo shop online di Banfi. Il progetto rappresenta un tassello centrale del nuovo percorso intrapreso dalla prestigiosa azienda di Montalcino, nel cui piano strategico rientra a pieno titolo la vendita omnicale per le sue etichette figlie di realtà produttive che spaziano dalla Toscana al Piemonte.

Con Enotecabanfi.it il punto vendita fisico dell’azienda, L’Enoteca situata presso Castello Banfi, da adesso ha la sua versione digitale, andando ad aggiungersi al complesso ed articolato ecosistema digitale di Banfi.

Un nuovo shop online per un simbolo del Brunello e di Montalcino: apre Enoteca Banfi, e-commerce diretto della storica azienda ilcinese.

Rodolfo Maralli, sales&marketing director di Banfi, sottolinea: 

“Nel pieno rispetto delle politiche di posizionamento attuate dai nostri partner, in Italia e nel mondo, avere un nostro canale di vendita online significa poter usufruire di uno strumento aggiuntivo, imprescindibile per l’epoca in cui viviamo, che ci consentirà di dialogare ed interagire con gli amanti dei nostri vini, in Italia e all’estero, costruendo con loro un rapporto sempre più diretto, preciso e ricco”. 

Un nuovo shop online per un simbolo del Brunello e di Montalcino: apre Enoteca Banfi, e-commerce diretto della storica azienda ilcinese.

Il nuovo canale online, oltre ad essere uno strumento di vendita, sarà un supporto fondamentale per la diffusione omogenea dei valori di Banfi in tutti gli angoli del pianeta.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER