• Eventi

Tinazzi e MooRER insieme per il Cortina Fashion Weekend 2023

Dello stesso argomento

BANNER

Tinazzi e MooRER consolidano il binomio vincente tra moda e vino. Dopo gli appuntamenti della Milano Design Week e della Milano Wine Week, arriva un evento esclusivo anche sulle Dolomiti per il Cortina Fashion Weekend. Il Cortina Fashion Weekend, giunto alla tredicesima edizione sotto la regia di Cortina for Us, pone moda, sport e cultura sotto i riflettori tra inaugurazioni, musica e party.

Sabato 9 dicembre, a partire dalle 19 e fino alle 21, i vini del gruppo veneto Tinazzi, con sede a Lazise e con una cantina anche in Puglia, allieteranno l’evento di MooRER con una degustazione speciale.

I vini presenti saranno, il Campo delle Rose, Chiaretto di Bardolino DOP della linea Ca’ De’ Rocchi, un vino rosato, dal colore rosa perlato tenue, che dona profumi intensi di frutta rossa in particolare e ciliegia selvatica, accompagnati da note floreali.

Tinazzi e MooRER insieme alla Cortina Fashion Weekend 2023. MooRER Boutique. una degustazione di vini. Sabato 9 dicembre

L’Istà, Pinot Grigio Delle Venezie Dop della linea Ca’ De’ Rocchi. Dai riflessi verdolini che percorrono il colore paglierino si fa notare per i gradevoli profumi di fiori e frutti bianchi e la delicata la finezza e la freschezza al palato. E per brindare con le bollicine ci sarà il Lùn Prosecco Brut.

“Siamo entusiasti della collaborazione con MooRER durante la Cortina fashion weekend – commenta Gian Andrea Tinazzi, titolare del gruppo di cantine – che ci porterà nella Perla delle Dolomiti per far degustare i nostri vini. Siamo due realtà internazionali che partono dal Veneto per portare e per far conoscere nel mondo il made in Italy”.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER