• Trade

Vallepicciola scende in campo con l’ACF Fiorentina: è nuovo Official Wine Partner della Viola

Dello stesso argomento

BANNER

Vallepicciola è il nuovo Official Wine Partner dell’ACF Fiorentina. L’azienda vitivinicola, situata tra i colli del Chianti Classico in Toscana, si unisce alla squadra Viola grazie a una collaborazione da Serie A che rende fieri l’enologo e direttore generale, Alessandro Cellai, l’amministratore delegato, Alberto Colombo, e tutti coloro che ogni giorno, in e per la cantina, lavorano con impegno e dedizione.

Un brindisi da Serie A: Vallepicciola nuovo Official Wine Partner dell’ACF Fiorentina

Grazie alla neonata partnership con ACF Fiorentina, Vallepicciola, che con i suoi 107 ettari vitati porta avanti da sempre una filosofia fortemente legata alla produzione di alta qualità e si impegna a dare vita a vini eccellenti, capaci di trasmettere l’essenza del territorio del Chianti Classico, accresce ancor più l’immagine e la popolarità del suo brand affermandosi come uno dei principali attori del mondo vitivinicolo di livello nazionale ed internazionale.

Un brindisi da Serie A: Vallepicciola scende in campo con l’ACF Fiorentina ed è nuovo Official Wine Partner della squadra Viola.

“Per l’azienda questa partnership è motivo di orgoglio oltre che un’ottima occasione di visibilità”, sottolinea l’enologo e direttore generale Cellai. “Tutto ciò che ruoterà attorno all’hospitality, sia nel contesto dello stadio che in quello del Viola Park, il centro sportivo più attrezzato d’Europa nonché sede degli uffici e degli allenamenti della squadra, comporterà la presenza dei nostri vini”. 

“Sicuramente un’opportunità straordinaria per Vallepicciola, una collaborazione che ci rende fieri e che darà ulteriore slancio e lustro all’immagine dell’azienda: avremo modo di entrare in contatto, infatti, con le numerosissime personalità che gravitano attorno a questo mondo e agli eventi sportivi ad esso legati, quindi dirigenti, autorità, imprenditori locali e nazionali che potranno conoscere la nostra realtà aziendale e fruire in prima persona dei nostri vini”. 

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER