• Trade

Fine Dining: Deodato.Gallery porta l’arte contemporanea a Langosteria St. Moritz

BANNER

Quando il fine dining incontra l’arte contemporanea. Siglata una nuova partnership tra Deodato.Gallery, PMI Innovativa a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d’arte, e Langosteria. Una nuova collaborazione per gruppo guidato da Enrico Buonocore, che sceglie ancora una volta di allargare gli orizzonti del proprio progetto di ristorazione, iniziando dalle vette di St. Moritz. 

Fine Dining: Deodato.Gallery porta l’arte contemporanea a Langosteria St. Moritz con una nuova collaborazione col gruppo di Enrico Buonocore.

Langosteria è gusto, ricercatezza e ritmo. Un modo di intendere la ristorazione nato in Italia che punta costantemente all’eccellenza, combinando la tradizione con un approccio contemporaneo e internazionale. 

Un’esperienza declinata in sette ristoranti presenti in quattro luoghi iconici: Milano con quattro location, Parigi, la splendida baia di Paraggi a Portofino e la magnifica terrazza sulle piste del Corviglia a St. Moritz e prossime aperture previste a Londra nel 2024 presso The Owo e a Miami, all’interno del The Raleigh Hotel, nel 2026. 

Deodato.Gallery, che tra le sue sedi conta anche una prestigiosa galleria a St. Moritz, curerà l’allestimento di Langosteria della cittadina engadinese per dare vita a una nuova esperienza di fruizione dell’arte nel contesto del fine dining: le opere cambieranno periodicamente per raccontare storie sempre nuove.

Le prime due opere scelte per il periodo festivo sono The Book of Love di David Kracov e Snow Day del celebre fotografo David LaChapelle, due capolavori scenografici e fiabeschi che si fondono perfettamente con l’atmosfera magica e raffinata di Langosteria St. Moritz. 

Fine Dining: Deodato.Gallery porta l’arte contemporanea a Langosteria St. Moritz con una nuova collaborazione col gruppo di Enrico Buonocore.

Ancora una volta la contaminazione con realtà innovative e di spicco permette a Deodato.Gallery di espandere il proprio pubblico e portare l’arte fuori dai confini delle gallerie tradizionali. 

Deodato Salafia, presidente e Ceo di Deodato.Gallery chiosa: 

“Mi è sempre piaciuto dire che non vendiamo opere d’arte, piuttosto regaliamo storie. I collezionisti scelgono di viverle poi nei loro ambienti. Con Langosteria condividiamo la passione per lo storytelling e la concretezza di renderlo esperienza”.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER