• Collection

Santa Margherita: una nuova bottiglia in limited edition per l’Inter

Dello stesso argomento

BANNER

Una nuova limited edition dedicata ai nerazzurri del vino dell’Inter. A firmarla è ancora una volta Santa Margherita, che rinnova la partnership che lega il gruppo vinicolo veneto all’FC Internazionale Milano. Una collaborazione, iniziata con una Magnum celebrativa in occasione del 19esimo Scudetto, che prosegue, all’insegna dell’eccellenza made in Italy, dopo lo straordinario successo della capsule collection dedicata alla stagione 2022/2023, che ha accompagnato i brindisi dei tifosi per le vittorie della squadra guidata da Simone Inzaghi. Sperando che nell’ultimo weekend di maggio, il capitano Lautaro Martinez e compagni possano nuovamente far saltare i tappi dell’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut per festeggiare la seconda stella nella storia della squadra milanese.

Santa Margherita per il secondo anno Official Wine Partner: un Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut in limited edition per il vino dell’Inter

Santa Margherita riconferma il titolo di Official Wine Partner di FC Internazionale Milano per la seconda stagione consecutiva. E lo fa con un brindisi speciale all’insegna dela nuova limited edition in cui l’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut si rifà il look in un’inedita veste tutta da scoprire. 

Colori, simboli e pattern che da sempre caratterizzano l’universo del club nerazzurro adornano la nuova bottiglia e il suo astuccio coordinato. 

Fiore all’occhiello del nuovo pack della bottiglia dell’Inter è l’etichetta luminescente su cui si staglia l’iconico Biscione – simbolo del Club milanese – che, sinuoso, avvolge lo stemma della squadra. 

Santa Margherita: una nuova bottiglia in limited edition per il vino Inter in attesa della seconda stella della squadra di Simone Inzaghi.

L’astuccio custodisce al suo interno l’iconico Prosecco Superiore Docg Brut Santa Margherita, prodotto con le migliori uve di Valdobbiadene e ambasciatore del gusto e della “way of life” del Bel Paese, capace di conquistare intere generazioni di wine lover in tutto il mondo. 

Il risultato è un prodotto ricercato ed elegante che testimonia la lunga storia costellata di successi dei due Brand, uniti dalla comunanza di intenzioni, obiettivi e valori. 

La limited edition del vino dell’Inter punta infatti a celebrare la solida alleanza tra due realtà accomunate dalle radici italiane e dal prestigio globale: da un lato l’FC Internazionale Milano, fondata nel 1908 e oggi riconosciuta tra i Club italiani più importanti a livello internazionale, dall’altro Santa Margherita, icona dell’enologia made in Italy d’eccellenza e protagonista con i suoi vini di innumerevoli brindisi in oltre 90 Paesi. 

In tempo per accompagnare le festività, la bottiglia, nell’esclusivo formato astucciato da 0,75 lt, sarà appannaggio di tifosi e wine lover in prevendita su Amazon a partire da ieri, 14 dicembre, sull’e-shop di Santa Margherita. 

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER