• Spirits

San Valentino: un cocktail d’amore con No.3 Gin 

San Valentino: un cocktail d’amore con No.3 Gin
BANNER

Come celebrare al meglio il giorno degli innamorati? Con romanticismo, passione e un ottimo cocktail, magari preparato insieme al vostro partner. Per le coppie che amano sperimentare, ma anche per quelle più legate alle tradizioni, il No.3 Gin si presenta come la scelta ideale per rendere indimenticabile il brindisi di San Valentino.

Dalle note di ginepro italiano al coriandolo bulgaro, dalla Radice di Angelica polacca alle bucce di arancia spagnole, fino alle bucce di pompelmo uruguaiane e al cardamomo guatemalteco, le botaniche variegate e ricche, sottoposte a un processo di infusione durato oltre 16 ore, conferiscono a questo London Dry Gin il profilo aromatico perfetto per soddisfare anche le coppie più curiose ed esigenti.

Il sapore del No.3 Gin è delicato e autentico, con un aroma intenso, frizzante e fresco. Il ginepro si amalgama sapientemente con le note floreali, mentre la vivacità degli agrumi trova un equilibrio con il pungente coriandolo, il tutto arricchito dal retrogusto della Radice di Angelica.

“Clover Club”, il cocktail per San Valentino di No.3 Gin

San Valentino: un cocktail d’amore con No.3 Gin

Per celebrare il giorno dell’amore, No.3 Gin propone il cocktail esclusivo “Clover Club”. Un drink dai sapori complessi, ma facile da preparare anche a casa. 

Ecco come prepararlo: al No.3 Gin si unisce il gusto deciso del Vermouth, del succo di limone, oltre allo sciroppo di zucchero e a un albume d’uovo. Bisogna shakerare tutti gli ingredienti prima senza ghiaccio, poi aggiungerlo e versare il tutto in una coppetta raffreddata. Infine, guarnire con i lamponi… e buon San Valentino.

Ingredienti:

  • 45 ml No. 3 London Dry Gin
  • 15 ml Vermouth Secco
  • 20 ml Succo di Limone
  • 15 ml Sciroppo di Zucchero
  • 25 ml Albume d’Uovo
  • 4 Lamponi Freschi
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER