• Collection

Il Mini Prosecco Cantine Maschio s’invita all’Ariston: il kit perfetto per seguire Sanremo 2024

Dello stesso argomento

BANNER

Tutto è quasi pronto per il via alla rassegna musicale più attesa dagli italiani: una nuova edizione (la numero 74) del Festival della Canzone Italiana è alle porte e, come da tradizione, la maratona canora più seguita del Bel Paese ha i suoi riti e le sue curiosità. Ma per godersi l’esperienza fino in fondo, non servono appostamenti sotto il teatro Ariston e neanche la presenza del Maestro Beppe Vessicchio, che quest’anno darà forfait. Per immergersi in tutto e per tutto nell’atmosfera di Sanremo 2024 occorre predisporre solo il giusto occorrente davanti allo schermo. A iniziare dal brindisi per accompagnare ogni istante della kermesse sanremese dalla prima serata del 6 febbraio fino alla finalissima del 10. E per l’occasione, la scelta ideale da abbinare al kit perfetto con tutto l’occorrente per seguire il Festival di Sanremo è quella di un formato che nelle case degli italiani non può mai mancare: il Mini Prosecco di Cantine Maschio.

Davanti alla Tv con brio grazie al Mini Prosecco Cantine Maschio: che cosa serve per seguire al meglio il Festival di Sanremo 2024 

Iconico e “Ready to Enjoy”, il Mini Prosecco di Cantine Maschio è spumante Extra Dry nel pratico formato da 20 cl. Una scelta Doc dove allo stile si sposa la praticità. Infatti, racchiude in sé tutta la qualità di una delle bollicine più amate e conosciute, ma è fruibile davvero in ogni occasione grazie alla sua particolare “taglia”. Un tassello fondamentale per dare forma al perfetto kit con tutto l’occorrente necessario per seguire al meglio ogni serata del Festival di Sanremo.

Davanti alla Tv, infatti, cosa c’è di meglio che sorseggiare un calice nel segno della leggerezza: il perfetto compagno da abbinare a quello che è molto più di un semplice contest musicale. Sanremo, infatti, è un vero fenomeno di costume, oggi entrato nel cuore anche delle generazioni più giovani tra meme e sfide a Fantasanremo. E in attesa di scoprire quale sarà l’hashtag più curioso che caratterizzerà questa edizione, è bene essere pronti con tutto quel che è necessario avere a portata di mano sul proprio divano per trasformare la gara dell’Ariston in un autentico rituale fatto di sana competizione e tanto intrattenimento.

A partire dal proprio cellulare, con le App, da X a Instagram aperte e operative, e le notifiche di Whatsapp attivate a tutto volume, per non perdersi neanche una battuta e un commento di amici e follower.

A tal proposito, per quella che è una manifestazione pronta ad ammaliare l’intero Paese per una settimana intera, non deve mancare neanche un fidato Gruppo di ascolto, dove condividere pensieri, opinioni, giudizi e lanciare brindisi a ogni bonus guadagnato con la propria squadra al Fantasanremo.

Poi, come ovvio, tra pigiamone e copertina d’ordinanza, sul tavolino davanti alla Tv deve esserci anche qualcosa da sgranocchiare. Il Mini Prosecco Doc di Cantine Maschio, che bisogna servire fresco a una temperatura tra 6 e 8°C, è perfetto nel mood aperitivo ma non solo, da abbinare con gusto e briosità alle più svariate proposte di finger food sia salati sia dolci.

Leggero, fresco e immediato: si fa apprezzare sin dal primo assaggio per fragranza e piacevolezza, esprimendo un delicato retrogusto aromatico. Per un’esperienza davvero a tutto campo di Prosecco Doc pronta da stappare al primo: “Dirige l’orchestra il Maestro…”.

Il Mini Prosecco Cantine Maschio s’invita all’Ariston: il kit perfetto per seguire il Festival della Canzone di Sanremo 2024 davanti alla Tv.
banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER