• Story

Sanremo 2024: a La Noioteca si brinda con il Prosecco V8+

BANNER

V8+, Lo Storyteller del Prosecco, approda sulla Riviera Ligure per Sanremo 2024. In occasione del 74esimo Festival della Canzone Italiana, il Brand, caratterizzato da uno stile informale e democratico che si integra perfettamente con l’ampio respiro dell’evento sanremese, si unisce al contesto de La Noioteca. Ispirato dal brano “La Noia” portato in gara da Angelina Mango, La Noioteca è uno spazio comune che diventa straordinario e in cui la noia si dissolve in tempo prezioso da regalare a noi stessi. 

Sanremo 2024: a La Noioteca di Angelina Mango si brinda col Prosecco V8+ che approda sulla Riviera al 74esimo Festival della Canzone Italiana.

La Noioteca: il Prosecco V8+ sbarca a Sanremo 2024 sulle note della canzone di Angelina Mango

All’interno di questo progetto V8+ si fa promotore di una creatività fresca e giovane in qualità di partner beverage ufficiale. Il brand offrirà agli ospiti de La Noioteca la possibilità di brindare con Berto, Prosecco Doc Brut prodotto da uve 100% Glera che danno vita a uno spumante dall’ottima freschezza e bevibilità, e Lele Prosecco Doc Rosé, riconoscibile dall’elegante colore rosa antico e dal dolce profumo di rosa, frutti rossi e spiccate note fruttate. 

Le due referenze sono il perfetto accompagnamento per un aperitivo in musica con cui celebrare il travolgente talento di Angelina Mango.

Sanremo 2024: a La Noioteca di Angelina Mango si brinda col Prosecco V8+ che approda sulla Riviera al 74esimo Festival della Canzone Italiana.

V8+, parte del progetto de Le Tenute del Leone Alato, racconta con le otto referenze della propria gamma tutte le sfaccettature del Prosecco con l’intenzione di divertire e sorprendere proponendo un prodotto di alta qualità, ma, al tempo stesso, eclettico e accessibile. Lo fa grazie a un know-how verticale nella categoria del Prosecco, raccontando in modo spontaneo e originale tutte le sfaccettature di questo vino, cui da sempre dedica cura, attenzione e ricerca, come evidenziato dall’etichetta che ripercorre il processo di spumantizzazione con il metodo Martinotti, orgogliosamente italiano, e reca l’indicazione dei giorni di fermentazione.

La Noioteca sarà aperta da martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 12 e dalle ore 14.30 alle ore 19 con ingressi fino ad esaurimento capienza.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER