• Spirits

San Valentino e Tequila con Casamigos e Don Julio 1942

BANNER

Dal cuore del Messico a quello degli innamorati. Che sia un regalo indimenticabile all’insegna di lusso ed eleganza con Don Julio 1942 o un brindisi con la propria dolce metà insieme a Casamigos e al suo Casa Paloma, le referenze di Tequila più iconiche sono i complici ideali per celebrare il 14 febbraio all’insegna del gusto e dello stile. Per un San Valentino glamour.

Casamigos e Don Julio 1942 celebrano San Valentino nel segno del glamour

Ideale per tutti gli amanti del lusso e dell’eleganza, Don Julio 1942 è il regalo perfetto per stupire la propria metà a San Valentino, con una referenza ultra-premium nata per le grandi occasioni. Tequila 100% agave blu invecchiato minimo 24 mesi – top di gamma del brand di Tequila più venduto a livello globale – è un vero e proprio inno allo stile e al glamour grazie anche al design della sua bottiglia stretta e affusolata, ispirata dalla silhouette delle foglie di agave e impreziosita dai riflessi luminosi del vetro ambrato. 

Con un gusto sofisticato e inconfondibile, è perfetto da gustare in purezza per apprezzarne il ricco profumo; al palato porta sentori di rovere, vaniglia e agave tostata con un finale lungo e persistente.

Casamigos e Don Julio 1942 celebrano San Valentino nel segno del glamour con la Tequila e il signature Casa Paloma il giorno degli innamorati

Per gli amanti della mixology invece, Tequila Casamigos, nato da un’idea di George Clooney e Rande Gerber, è il partner perfetto grazie al suo signature Casa Paloma, vero e proprio “must taste” anche nel giorno degli innamorati, ideale per brindare e tingere di rosa la festa con un twist impeccabile e sofisticato. 

Una ricetta facile da replicare con sciroppo d’agave, lime e soda al pompelmo che in Casamigos Blanco trova l’ingrediente perfetto per stupire anche i palati più esigenti grazie alla sua setosità unica. Dalle note citriche e acide, il Casa Paloma è un cocktail al contempo dolce e fresco che esalta Casamigos, ottenuto grazie ad un processo di lavorazione artigianale con polpa 100% agave blu e che si esprime in una gamma di tre diversi invecchiamenti: Blanco, Reposado e Añejo. 

Per prepararlo, la ricetta è semplicissima: è sufficiente miscelare 40 ml Casamigos Tequila blanco, 20 ml di succo di lime e 10 ml di sciroppo di agave, per poi completare con top di soda di pompelmo rosa.

Casamigos e Don Julio 1942 celebrano San Valentino nel segno del glamour con la Tequila e il signature Casa Paloma il giorno degli innamorati
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER