• Trade

Top Italian Restaurant: il Gambero Rosso premia il Masi Wine Bar di Monaco Baviera

BANNER

Il Masi Wine Bar di Monaco Baviera si aggiudica il prestigioso riconoscimento di Top Italian Restaurant dalla Guida del Gambero Rosso. L’annuncio dell’inserimento nella lista delle più autentiche esperienze enogastronomiche italiane all’estero è arrivato il 7 febbraio in occasione della premiazione dei migliori ristoranti italiani a Monaco di Baviera durante l’evento Tre Bicchieri. Il premio è stato ritirato da Vitangelo Galluzzi, Responsabile Servizi Ospitalità della Masi Wine Experience, che così ha commentato:

“Il nostro Masi Wine Bar Munich offre una carta vini che spazia tra oltre 50 etichette, tra cui una collezione di Amarone d’annata, da accompagnare a finger food e a piatti della tradizione veneta rivisitati con creatività, in grado di soddisfare i gusti di una clientela cosmopolita. L’apprezzato riconoscimento del Gambero Rosso conferma il suo ruolo di ambasciatore dell’autentica esperienza enogastronomica italiana”.

Il Masi Wine Bar di Monaco di Baviera riceve il prestigioso titolo di Top Italian Restaurant secondo il Gambero Rosso

Masi Wine Bar di Monaco Baviera è stato premiato dalla Guida “Top Italian Restaurants” del Gambero Rosso, dedicata alle più autentiche esperienze enogastronomiche italiane all’estero tra ristoranti, pizzerie e wine bar. 

Il riconoscimento è stato consegnato dalle mani del giornalista Marco Sabellico, anche Curatore della Guida Vini d’Italia, a Vitangelo Galluzzi, Responsabile Servizi Ospitalità della Masi Wine Experience.

Il Masi Wine Bar di Monaco di Baviera riceve il prestigioso titolo di Top Italian Restaurant secondo la guida del Gambero Rosso.

La Guida “Top Italian Restaurant” del Gambero Rosso ha elogiato il Masi Wine Bar Munich come un “piccolo tempio del vino italiano … Il luogo perfetto per fermarsi e rilassarsi sorseggiando un bicchiere di vino in un’atmosfera elegante e un design contemporaneo”.

Inaugurato nell’estate del 2021, il locale in Baviera costituisce l’ultimo tassello della Masi Wine Experience, progetto di enoturismo della storica cantina italiana leader nella produzione di Amarone, in Valpolicella Classica dal 1772. 

Masi conta oggi ben sette location aperte al pubblico, includendo storiche tenute vitivinicole in Valpolicella, sul Lago di Garda, nel cuore del Prosecco a Valdobbiadene e a Mendoza in Argentina e anche Wine Bar e Ristoranti monomarca sul Lago di Garda, sulle Dolomiti bellunesi con un locale esclusivo a Cortina d’Ampezzo e in Germania appunto con il raffinato ristorante a Monaco di Baviera, presso Campari House, nella centralissima Maximilianstrasse.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER