• Trade

Dave Krupinski è il nuovo Ceo di Coravin

BANNER

Un nuovo amministratore delegato per Coravin, leader mondiale nella tecnologia per la conservazione del vino. La scelta è ricaduta su Dave Krupinski, già Chief Operating Officer e Chief Technology Officer, che assumerà la carica di Chief Executive Officer. Dirigente esperto con oltre 25 anni di esperienza, ha svolto un ruolo chiave nel far progredire l’aspetto tecnologico, la filiera logistica e la gestione degli ordini di Coravin. Già responsabile dell’attività direct-to-consumer, il canale di vendita in più rapida ascesa, prima di entrare in azienda Krupinski è stato cofondatore e Cto di Care.com. Lì ha guidato la divisione tecnologica, seguito lo sviluppo del prodotto e più in generale le operazioni intraprese dall’avvio della startup fino alla quotazione in Borsa, quando Care.com è diventato il principale marketplace online al mondo per la ricerca e la gestione dell’assistenza familiare.

Un nuovo amministratore delegato per Coravin: Dave Krupinski nominato Ceo

Coravin ha annunciato Dave Krupinski come nuovo Ceo. Esperto manager, collaborerà a fianco del team esecutivo per delineare la direzione strategica dell’azienda, concentrandosi sul mantenimento della crescita reddituale, sull’espansione dei canali di vendita e sull’ottimizzazione dei processi operativi, nonché sull’ulteriore innovazione dei prodotti, al fine di consolidare la posizione di leadership globale dell’azienda nel settore della conservazione del vino.

Un nuovo amministratore delegato per Coravin, leader mondiale nella tecnologia per la conservazione del vino: Dave Krupinski nominato Ceo.

“Siamo entusiasti di ufficializzare la nomina di Dave Krupinski in qualità di nuovo Ceo di Coravin”, ha dichiarato Greg Lambrecht, fondatore e inventore di Coravin. “La visione strategica di Dave, la sua vasta esperienza a livello operativo e il suo impegno per l’innovazione lo rendono il dirigente ideale per guidare l’azienda attraverso la sua prossima fase di crescita e sviluppo”.

“Sono onorato di affiancare Coravin in questo emozionante nuovo capitolo”, ha affermato Dave Krupinski. “L’azienda si è affermata come pioniera nella tecnologia enologica, se è vero che ogni secondo si conta un calice di vino versato con Coravin in tutto il mondo. Non vedo l’ora di continuare a collaborare con il nostro talentuoso team per accelerare la crescita su scala globale”.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER