• Spirits

Reserva Exclusiva sale sul podio: Rum Diplomático è da medaglia oro 

BANNER

Una medaglia d’oro per Rum Diplomático, il rum super-premium del Venezuela, famoso per il gusto unico, la qualità superiore e la versatilità nella miscelazione. Reserva Exclusiva vince, infatti, la Gold Medal ai Rum & Cachaça Master Awards 2024, competition promossa dal magazine Spirits Business che si propone di individuare e premiare le eccellenze mondiali nel settore dei rum e della cachaça. Una rigorosa selezione tramite blind tasting, che ha determinato i vincitori di questa edizione. Tra cui a spiccare è Rum Diplomático con la sua Reserva Exclusiva.

Gold Medal ai Rum & Cachaça Master Awards 2024 per la Reserva Exclusiva di Rum Diplomático

Una Gold Medal ai Rum & Cachaça Master Awards 2024 per la referenza Reserva Exclusiva. Rum Diplomático sale sul podio alla competition internazionale promossa dal magazine Spirits Business.

“Siamo onorati di ricevere questo premio che riconosce il nostro contributo nell’alzare l’asticella della categoria del rum e nel far scoprire ai consumatori quanto Rum Diplomático, e l’intera categoria, hanno da offrire”, sottolinea Patrizia Damiani, Global Brand Director di Rum Diplomático, commentando l’assegnazione del riconoscimento. 

“Lavoriamo per essere non solo il rum super premium migliore a livello globale, ma anche uno dei migliori distillati al mondo”. 

Gold Medal ai Rum & Cachaça Master Awards 2024 per la Reserva Exclusiva. Rum Diplomático è da medaglia oro nella competition internazionale.

Rum Diplomático Reserva Exclusiva è un rum elegante e complesso, sapientemente realizzato a partire da melassa di canna da zucchero, invecchiato fino alla maturità ottimale in piccole botti di rovere e accuratamente miscelato da un team di Master Blender. 

Ideale da sorseggiare con ghiaccio o nei cocktail più classici come l’Old Fashioned, offre un’esperienza di degustazione morbida e deliziosa grazie al suo profilo morbido ed equilibrato con note dolci di caramello, scorza d’arancia e aromi di liquirizia. 

“La competition Rum & Cachaça Masters 2024 è stata ancora una volta estremamente ben rappresentata e molto competitiva con oltre 200 prodotti presentati da 80 diverse aziende di tutto il mondo”, evidenzia Richard Cochrane, direttore generale presso The Spirits Business. 

“Ricevere una medaglia d’oro è qualcosa di cui Rum Diplomático dovrebbe essere estremamente orgoglioso”.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER