• Spirits

Festa del Papà: il Bloody Mary perfetto nella ricetta Nordés Gin

BANNER

Tra tradizione e innovazione, per la Festa del Papà, il gin galiziano premium Nordés rivisita il classico Bloody Mary, creando con una nuova ricetta un ponte perfetto tra passato e presente capace di unire generazione diverse.

Il Gin galiziano premium versatile e rinfrescante

Nordés, il Gin galiziano premium versatile e rinfrescante, grazie alla sua formula fresca, aromatica ed equilibrata può rappresentare perfettamente il legame tra la tradizione ed un consumo nuovo, legando generazioni di intenditori.

Omaggio alla Galizia, la sua terra di origine, nasce in un contesto di Maxia Pura, portando con sé il suo sapore unico ed il suo inebriante profumo, ovunque vada. È l’essenza stessa della natura di quella terra all’interno della sua iconica bottiglia bianca, ispirata alla ceramica tradizionale di Sargadelos, prodotta in modo artigianale, che si distingue per l’unicità dei suoi disegni e l’uso dei colori bianco e blu.

In occasioni come la Festa del Papà, Nordés è la soluzione perfetta per celebrare relazioni e momenti condivisi. Così il cocktail giusto può diventare un mezzo perfetto per rafforzare una connessione, forgiare nuovi ricordi ed avviare nuove tradizioni nella vita di chi lo sorseggia. Ma se spesso le preferenze possono essere divergenti tra generazioni, un Gin come Nordés mette sicuramente tutti d’accordo. 

Il Bloody Mary, ad esempio, è considerato uno dei cocktail a base di Vodka più famosi e scelti al mondo, un grande classico. Rivisitato con Nordés, il Nordés Bloody Mary va oltre il semplice gusto riuscendo ad unire generazioni diverse che si incontrano perfettamente in una ricetta apparentemente familiare, oggi reinventata, per donare un’esperienza dal sapore inconfondibile grazie agli aromi di Nordés.

Ed il risultato finale sarà un mix perfetto tra la tradizione e l’innovazione, ponte tra passato e presente, che riesce ad unire sia coloro che si rispecchiano nelle radici del passato sia coloro che abbracciano con entusiasmo i gusti del domani. 

Nordés Bloody Mary, la ricetta del cocktail perfetto con il gin galiziano premium per creare un ponte tra generazione per la Festa del Papà.

Nordés Bloody Mary: la ricetta del cocktail perfetto per la Festa del Papà

Ingredienti

  • 50 ml di Nordés Gin;
  • 14 ml di succo di pomodoro;
  • 15 ml di succo di limone; un pizzico di sale e pepe;
  • 2 dash di tabasco, per dargli quel tocco piccante!

Preparazione: creiamo il Nordés Bloody Mary mescolando il Nordés gin con il succo di limone e il resto degli ingredienti nello shaker con ghiaccio cubo. Shakerare con cura. Servire in un bicchiere da long drink precedentemente raffreddato con molto ghiaccio. Decorare con sedano e un cuneo al limone.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER