Valdo Numero 10: il regalo perfetto per la Festa del Papà 

    BANNER

    Valdo Numero 10 è il dono perfetto per celebrare i papà, ma è soprattutto un’ode ai cultori del buon bere. Questo straordinario Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Millesimato incarna il lusso e la personalità in ogni sorso. Per un omaggio speciale e un tributo adorato dagli amanti delle bollicine italiane d’eccellenza e dai ricercatori di etichette dal gusto sofisticato. 

    Frutto dell’illuminata visione della famiglia Bolla, Valdo Numero 10 rappresenta un metodo classico 100% Glera, che richiede almeno 10 mesi di rifermentazione e affinamento in bottiglia.

    La Glera, vitigno autoctono dell’incantevole Valdobbiadene, è il cuore pulsante di questa creazione. Quest’area, incastonata tra le Prealpi Trevigiane, è rinomata per la sua straordinaria produzione vinicola e insignita del prestigioso titolo di Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

    Da quasi un secolo, Valdo ha dedicato rispetto e passione alla vinificazione dei tesori di questa terra, custodendo e magnificando il suo patrimonio con la creazione di vini d’eccellenza. 

    Valdo Numero 10 incarna perfettamente le caratteristiche fruttate e delicate dell’uva Glera, arricchite dal corpo e dalla struttura derivanti dalla rifermentazione in bottiglia.

    All’olfatto, si mescolano sentori di frutta matura con toni mielati e complessi, regalando un’esperienza unica e sorprendente a ogni sorso. Di un intenso colore giallo paglierino, vivace e persistente, il suo perlage sottile e intenso si unisce a una spuma cremosa per deliziare ogni palato.

    BANNER
    BANNER
    BANNER
    BANNER IDEALWINE
    BANNER