• Spirits

Compagnia dei Caraibi presenta Match Tonic Water, l’alternativa analcolica

BANNER

Compagnia dei Caraibi presenta Match Tonic Water, la nuova linea di toniche distribuita in esclusiva sul mercato italiano che amplia la sua selezione di prodotti no-alcol, in linea con le tendenze del mercato. Qualità, sostenibilità e design innovativo sono i pilastri del brand, che si presenta sul mercato con quattro referenze, Indian, Spicy, Floral e Mediterrean, ideali per un consumo liscio, con ghiaccio o nell’alta miscelazione. 

Match Tonic Water: gusto, qualità, design e sostenibilità

Low-sugar (meno di 50 gr/l), arricchite con superfood e formulate a partire da estratti 100% naturali, Match Tonic Water sono l’alternativa analcolica che abbraccia il concetto di ‘never ordinary’, sintesi perfetta di gusto, qualità, design e sostenibilità. Le iconiche bottiglie in vetro 100% riciclato – prodotte a partire da bottiglie di vino e fanali delle automobili – sono disegnate per essere perfettamente impilabili e modulabili e quindi per occupare lo spazio in maniera più efficiente sia in fase di trasporto che in fase di stoccaggio e per ridurre al minimo i rischi di rottura. L’etichetta, facilmente rimovibile, invita al riutilizzo creativo: da porta spezie a diffusori di profumo, promuovendo così il concetto di circolarità. Il design distintivo ha permesso inoltre a Match Tonic Water di aggiudicarsi alcuni prestigiosi riconoscimenti nell’ambito del design come i Pentawards 2022 e l’IF Design Awards 2023. 

Compagnia dei Caraibi: rotta su portafoglio premium

Con l’ingresso di Match Tonic, Compagnia dei Caraibi conferma la sua posizione tra i player di settore più dinamici con un portfolio di prodotti premium e ultra-premium da tutto il mondo. Match Tonic, perfetto anche per la bevuta liscia, conferma l’attenzione dell’Azienda nei confronti del bere responsabile. L’immagine di brand è accattivante, giovane e pop, con colori pastello e nomi iconici che distinguono le quattro varianti della linea. Match Indian è caratterizzata da note di citronella, limone, pompelmo e ginepro; Match Mediterranean nasce da una mix di erbe aromatiche con sentori di salvia, rosmarino e basilico. Match Floral è una miscela di bacche di açai brasiliane e fiori di gelsomino asiatico bilanciati da una nota secca di chinino. Match Spicy presenta un profilo gustativo distintivo grazie alla miscela di peperoncino, pepe, curcuma, zenzero e note di legno di ciliegio affumicato. 

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER