• Collection

Serena Wines 1881: a Vinitaly debutta un nuovo Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut

BANNER

Serena Wines 1881, iconica azienda vinicola con sede a Conegliano (Treviso), tra i leader nella produzione di Prosecco Doc e Docg, si prepara a illuminare il palcoscenico della 56esima edizione di Vinitaly 2024 (padiglione 6 stand C4), la più importante fiera internazionale dedicata al settore. L’evento, che apre oggi a Verona dal e proseguirà fino al 17 aprile, vede la partecipazione di migliaia di operatori, acquirenti, critici, media e amanti del vino provenienti da ogni angolo del globo. Tante le novità in passerella per la realtà guidata da Luca Serena, amministratore delegato e quinta generazione: dal Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut del brand Serena 1881 allo spumante 0.0 Alcohol Free, passando per il Piu’ Spritz The Deer, l’aperitivo in fusto pratico e “ready to drink” dalla firma distintiva e super coinvolgente.

Le novità a Vinitaly di Serena Wines 1881: dal Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg allo spumante 0.0 Alcohol Free

Guidata oggi da Luca Serena, amministratore delegato e quinta generazione, Serena Wines 1881 sfrutterà la straordinaria vetrina di Vinitaly 2024 per presentare al pubblico il suo ultimo gioiello: il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut del brand Serena 1881, il marchio nato dal desiderio di riportare in bottiglia la grande passione che lega la famiglia Serena al territorio d’origine, Conegliano.

Caratterizzato da un brioso colore lilla, questo nuovo arrivo arricchisce ulteriormente la gamma di prodotti a marchio, offrendo un’opzione enologica sempre più ampia che si accompagna ad altrettante nuance a vivacizzare le singole etichette e che riflette la costante ricerca di crescita, innovazione e raffinatezza nelle strategie di marketing dell’azienda.

Non solo: l’altra grande novità della linea Serena 1881 è lo spumante 0.0 Alcohol Free, dall’etichetta questa volta bianca a rappresentare proprio la sua leggerezza e accessibilità, un prodotto derivato dal mosto di uve di Moscato e impreziosito da aromi naturali che lo rendono una bevanda delicata, floreale e di piacevolissima beva.

Serena Wines 1881: a Vinitaly debutta un nuovo Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut

Ma alla kermesse veronese Serena Wines 1881 è lieta di riportare l’attenzione sul suo ultimo prodotto già presentato a ProWein: il Piu’ Spritz The Deer, l’aperitivo in fusto pratico e “ready to drink” dalla firma distintiva e super coinvolgente.

L’appuntamento imperdibile sarà infine domenica 14 aprile, con il Purple Happy Hour in programma allo stand di Serena Wines 1881 (padiglione 6 stand C4), a partire dalle ore 17. L’appuntamento è l’occasione perfetta per degustare le ultime creazioni dell’azienda e immergersi nell’atmosfera vibrante e appassionante di Vinitaly 2024.

Serena Wines 1881: a Vinitaly debutta un nuovo Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER