• Collection

Qual è il vino della festa Scudetto dell’Inter Campione d’Italia

BANNER

Il giorno della grande festa Scudetto è arrivata. Ma qual è il vino dell’Inter Campione d’Italia per la ventesima volta nella sua gloriosa storia? È una speciale release del suo Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut firmata Santa Margherita, Official Wine Partner dell’FC Internazionale Milano fin dal tempo del precedente titolo, quando con una Magnum speciale la squadra neroazzurra aveva brindato al successo. Oggi, dopo l’incontro contro il Torino, capitan Lautaro Martinez e compagni potranno stappare con una bollicina in limited edition.

Un Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg per l’Inter Campione d’Italia: ecco il vino della festa Scudetto

Una nuova limited edition dedicata alla squadra nerazzurra. A firmarla è ancora una volta Santa Margherita, che ha rinnovato la partnership che lega li storico marchio veneto, in qualità di Official Wine Partner, all’FC Internazionale Milano.

Una collaborazione iniziata con una Magnum celebrativa in occasione del 19esimo Scudetto, poi proseguita, all’insegna dell’eccellenza made in Italy, con lo straordinario successo della capsule collection dedicata alla stagione 2022/2023 che ha accompagnato i brindisi dei tifosi per le vittorie della squadra guidata da Simone Inzaghi.

Ora che il traguardo è stato raggiunto dopo la vittoria nel Derby contro il Milan, il capitano dell’FC Internazionale Milano, Lautaro Martinez, e compagni possono nuovamente far saltare i tappi dell’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut per festeggiare la seconda stella nella storia della squadra milanese.

Un Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Santa Margherita per l’Inter Campione d’Italia: ecco il vino della festa Scudetto in limited edition

Un brindisi speciale, all’insegna di una edizione limitata che si rifà il look con un’inedita veste tutta da scoprire.

Colori, simboli e pattern che da sempre caratterizzano l’universo del club nerazzurro adornano la nuova bottiglia e il suo astuccio coordinato. Fiore all’occhiello del nuovo pack, la cui realizzazione è stata coordinata da Cinzia Coderin, product manager di Santa Margherita, è l’etichetta luminescente su cui si staglia l’iconico Biscione – simbolo del Club milanese – che, sinuoso, avvolge lo stemma della squadra.

Il risultato è un prodotto ricercato ed elegante che testimonia la lunga storia costellata di successi dei due Brand, uniti dalla comunanza di intenzioni, obiettivi e valori.

Il vino dell’Inter Campione d’Italia è acquistabile su Amazon a 25 euro.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER