• Collection

95esima adunata nazionale degli Alpini a Vicenza: qual è il vino ufficiale

BANNER

Cantine Vitevis, partner ufficiale della 95esima Adunata Nazionale Alpini 2024, è pronta ad accogliere penne nere e simpatizzanti che saranno nel capoluogo berico per l’evento che prende il via ufficialmente oggi. La cooperativa, che rappresenta oltre 1000 soci nelle province di Vicenza e Verona in 2700 ettari coltivati, ha scelto di essere al fianco dell’adunata condividendo gli stessi valori di concretezza, genuinità, memoria e amore per la propria terra. Per l’occasione, Cantine Vitevis ha realizzato uno speciale cofanetto, wine box che celebra celebrare la partnership con l’associazione nazionale delle penne nere. Ecco qual è il vino ufficiale della 95esima Adunata Nazionale Alpini 2024.

Cosa c’è nella wine box di Cantine Vitevis: qual è il vino ufficiale della 95esima adunata nazionale degli Alpini a Vicenza

Sono due etichette scelte da Cantine Vitevis a rappresentarla in occasione 95esima Adunata Nazionale Alpini 2024: il Lessini Durello Doc Monopolio Spumante Brut Millesimato di Cantina di Gambellara, simbolo della territorialità, e il Carlo V Rosso dell’Imperatore 2018 Rosso Veneto Igt, un vino di grande spessore che nasce sui vigneti Colli Berici.

Il cofanetto sarà disponibile nello stand di Vitevis allestito in Campo Marzo, oltre che presso Sezioni, Gruppi Alpini e negozi della Provincia, mentre la speciale confezione da tre bottiglie (Custoza Doc, Lessini Durello Spumante Brut e Bardolino Doc di Cantina del Garda) sarà proposta nella grande distribuzione.

Cosa c'è nella wine box di Cantine Vitevis: qual è il vino ufficiale della 95esima adunata nazionale degli Alpini a Vicenza.

Sempre nello stand di Campo Marzo si potrà degustare il vino di Cantine Vitevis in bottiglia e al calice, oltre che in diversi punti food & beverage allestiti nel centro storico a Vicenza.

La wine box con il vino ufficiale della 95esima Adunata Nazionale Alpini 2024 si potrà anche acquistare nel punto vendita di Montecchio Maggiore (Viale Europa, 151 – Tel. +39 0444 491360) che per l’occasione ha previsto aperture speciali con orario continuato il venerdì e il sabato dalle 8.30 alle 18.30, mentre la domenica dalle 9 alle 18, e in tutti gli altri punti vendita di Gambellara (Viale Mazzini, 2 – Tel. +39 0444 491360), Malo (Via Pasubio, 13 – Tel. +39 0445 602087) e Castelnuovo del Garda (Via Palazzina, 2 – Tel. +39 045 9816205) che lavoreranno con il consueto orario.

Alpini e wine lover potranno inoltre visitare le cantine anche con possibilità di degustazioni guidate su prenotazione chiamando direttamente i punti vendita.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER