• Spirits

Roma Bar Show: Spirits&Colori tra i protagonisti principali dell’evento

BANNER

La rinomata azienda Spirits&Colori, con sede a Reggio Emilia, nota per alcune delle etichette più prestigiose nel panorama del beverage, si prepara a lasciare un’impronta indelebile al Roma Bar Show 2024. Questo evento di rilievo per gli appassionati del settore, in programma il 13 e 14 maggio presso il Palazzo dei Congressi nel quartiere Eur di Roma, vedrà Spirits&Colori tra i protagonisti principali, con il suo stand A01 al piano terra.

L’azienda emiliana presenterà una selezione imperdibile dei migliori spirits del proprio portfolio. Dai distillati provenienti da tutto il mondo alle esperienze di gusto uniche, si offrirà una vetrina eccezionale per le materie prime selezionate e i processi produttivi artigianali che sottolineano la continua innovazione dell’azienda.

Tra i marchi rinomati presenti allo stand spiccano nomi come Gin District, i pregiati spirits di Mistico Speziale, Fred Jerbis che celebra i suoi 10 anni di attività, i gin e liquori di Magiantosa, i whisky Black Bull di Ducan Taylor, Franco Cavallero Spirits, Distilleria St Roch (Ottoz e Levi), i Gin Hayman’s Of London, la crema al whisky Five Farms, la novità Tequila Rose, i gin norvegesi Harahorn, i rum Papa’s Pilar, Lucano Amaro Zero, Gin Giass e il rum Zafra con le sue varianti da 21 e 30 anni.

Gli appassionati e gli esperti del mondo del beverage e della mixology avranno l’opportunità unica di esplorare le caratteristiche organolettiche di ogni prodotto e discutere potenziali utilizzi, guidati direttamente dai produttori. Queste interazioni promettono di essere ricche di informazioni, offrendo una comprensione approfondita delle qualità uniche di ogni distillato.

La visita allo stand di Spirits&Colori offrirà anche l’opportunità di scoprire le novità presentate appositamente per il Roma Bar Show 2024, tra cui gli analcolici Sober Spirits, i rum Copalli del Belize, i rum jamaicani di Worthy Park, i rye di Rossville e il bourbon George Remus, i gin Volcano dall’Etna. Al Mexican Village, presso lo stand M12, i visitatori potranno incontrare i produttori del mezcal Zignum ed El Recuerdo.

Grazie al team di Spirits&Colori, ogni assaggio si trasformerà in un’esperienza sensoriale unica, ideale per chi è alla ricerca di novità e presentazioni innovative. La partecipazione di Spirits&Colori al Roma Bar Show 2024 rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti coloro che desiderano immergersi in un mondo di eccellenza nel campo dei distillati e della mixology.

Tra le Guest previste da Spirits&Colori figurano alcuni locali e bartender di spicco:

Alienista 201 (La Spezia), con Stefano Maisto

Love Craft (Firenze), con Laura Colistra

UMD.bar (Pozzuoli), con Ugo Volpe

Tiki bar al Forte Village (Cagliari), con Elisa Locci

Frida’s Tiki Room (Salice Terme), con Francesco Rana

Azzurra (Londra), con Ilaria Carone

Riserva roof top (Posillipo), con Mickael Reale

Antony Meat & cocktails experience (Napoli), con Salvatore Rippa

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER