• Spirits

Dry Milano presenta Dry Tour: per un maggio pieno di gusto

Dry Tour
BANNER

Dry Milano presenta un ricco calendario di eventi e opportunità uniche per il mese di maggio. Potrete deliziare il palato con le creazioni di Edris Al Malat e Lorenzo Sirabella il 13 e 14 maggio durante il Bar Show a Roma. Il team Dry sarà presente in diversi luoghi della capitale per l’evento (13/5 Edris Al Malat @ Baccano; 14/5 Vincenzo Crisconio @ Metropolita, 14/5 Edris Al Malat @ Latta).

Il 17 maggio a Milano, presso il bancone di Dry, potrete godere dell’eleganza di Vittorio Rosso, barman de “La Reserve”, in un affascinante dialogo con l’estro creativo di Edris Al Malat, promettendo un’esperienza da non perdere.

Il 20 maggio si terrà la serata “One More Dry – vol. Pizza #5”, dove i maestri pizzaioli Salvatore Salvo e il padrone di casa Lorenzo Sirabella prepareranno un menu a 4 mani composto da sei portate, celebrando la creatività e l’artigianalità. L’esperienza sarà completata dall’inconfondibile abbinamento Pizza & Cocktail, ideato da Edris Al Malat con l’utilizzo di Berlucchi Franciacorta. L’evento, aperto al pubblico, avrà un costo di 60 euro, bevande incluse. Maggiori dettagli qui.

Tra i protagonisti delle edizioni precedenti figurano nomi di spicco come Jacopo Mercuro, Simone De Gregorio, Pier Daniele Seu e Alex Lo Stocco.

Lorenzo Sirabella commenta: “Sono entusiasta di ospitare Salvatore in questa esperienza che rappresenta un viaggio di andata e ritorno (mi recherò da i Salvo a settembre). Queste opportunità di scambio sono fondamentali per la nostra crescita e per promuovere l’idea di una nuova generazione di ristoratori e cuochi che non guardano più al proprio talento con gelosia, ma sono aperti alla costruzione di una rete di eccellenza basata sul dialogo. Ancora una volta, la convivialità sarà al centro di queste serate. L’evento con Salvatore si preannuncia speciale anche dal punto di vista dei drink, grazie alle creazioni di Edris appositamente pensate per il nostro menu, con il contributo di Berlucchi Franciacorta”.

La settimana si concluderà il 24 maggio con la presenza di Manja Stankovic, ospite d’eccezione di fama internazionale grazie alla sua collaborazione con Vermouth Mancino e Amaro Lucano. Il pluripremiato barman del Mimi Kakushi di Dubai accompagnerà Edris Al Malat dietro al bancone, portandoci in atmosfere lontane e intriganti sapori, per un’esperienza irresistibile che renderà il bancone di Dry un punto d’incontro imprescindibile per tutti gli appassionati ed estimatori.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER