• Collection

Coppa Italia 2024: la Juventus vince e brinda con Ferrari Trento

BANNER

Sono le bollicine Trentodoc di Ferrari Trento a bagnare la vittoria della Juventus nella finale di Roma della Coppa Italia 2024 contro l’Atalanta. Dusan Vlahovic, il protagonista della serata con il suo goal che è risultato decisivo nell’assegnazione del trofeo, e compagni hanno come da tradizione stappato una speciale bottiglia in formato Jeroboam, per l’occasione personalizzata con la coccarda tricolore, a suggellare il prestigioso trionfo. Ancora una volta, Ferrari Trento, si dimostra così il brindisi dei grandi appuntamenti del mondo dello sport.

Ferrari Trento: una speciale Jeroboam personalizzata con la coccarda tricolore della Coppa Italia 2024 per la vittoria della Juventus

Juventus brinda alla conquista del 15esimo trofeo di Coppa Italia con le bollicine Ferrari Trento che da anni accompagnano i successi della squadra bianconera come brindisi ufficiale.

Lo stadio Olimpico di Roma, testimone della finale di stagione 2023/2024, ha visto il Trentodoc simbolo dell’eccellenza italiana stappato negli spogliatoi della squadra guidata da Allegri al termine della partita contro l’Atalanta.

Una Juventus che dopo tre anni torna a festeggiare sul campo uno dei traguardi più importanti a livello nazionale, affiancata dalle bollicine che da sempre suggellano i momenti più emozionanti dello sport.

Ferrari Trento ha dedicato ai campioni juventini speciali bottiglie formato Jeroboam personalizzate con la coccarda di Coppa Italia, appositamente create per l’occasione. 

Ferrari Trento: speciale bottiglia Jeroboam personalizzata con la coccarda tricolore della Coppa Italia 2024 per la vittoria della Juventus.
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER