• Collection

Dove acquistare la speciale Jeroboam Ferrari Trento per Ayrton Senna firmata da Max Verstappen, Lando Norris e Charles Leclerc

BANNER

È stato un fine settimana emozionante quello del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, che ha visto la vittoria di Max Verstappen davanti a Lando Norris e Charles Leclerc. Ma sullo storico circuito tricolore, è stata anche l’occasione per celebrare Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa. La bottiglia formato Jeroboam di Ferrari Trento dedicata al grande campione, firmata dai tre piloti sul podio, sarà ora all’asta su F1 Authentics. I proventi andranno integralmente a sostegno dell’Instituto Ayrton Senna, che sostiene giovani brasiliani che non hanno i mezzi per studiare.

“Siamo entusiasti del bellissimo tributo che il Gruppo Lunelli e Formula1 hanno voluto rendere alla celebrazione del 30esimo anniversario dell’Istituto Ayrton Senna”, sottolinea Viviane Senna, presidente dell’Instituto Ayrton Senna. “In questi anni, l’Istituto ha raggiunto oltre 36 milioni di bambini e ragazzi in più di tremila città del Brasile: tutto questo non sarebbe mai stato possibile senza il contributo di partner, come Gruppo Lunelli, che considerano l’educazione elemento di fondamentale importanza per il futuro del nostro pianeta”.

Dove acquistare la speciale Jeroboam Ferrari Trento per Ayrton Senna firmata da Max Verstappen, Lando Norris e Charles Leclerc.

Ferrari Trento celebra Ayrton Senna con una Jeroboam e lancia la collezione Ferrari F1 Edition dedicata al circuito di Imola

L’appuntamento di Imola è stata una tappa particolarmente significativa per Ferrari Trento, che ha selezionato questo appuntamento anche per la sua collezione Ferrari F1 Edition, una speciale edizione dedicata ai circuiti più iconici della Formula 1.

La bottiglia Ferrari F1 Edition di Imola, che si inserisce nella gamma delle piste culto, è acquistabile online e nelle migliori enoteche.

Si tratta di una cuvée Trentodoc Blanc de Blancs di grande freschezza e dal design accattivante, che riproduce il disegno stilizzato del circuito e ne riprende il nome in un interessante gioco di lettering, riprodotto sia sull’etichetta che sull’astuccio.

“Siamo particolarmente lieti di celebrare con le nostre bollicine Trentodoc questo Gran Premio”, ha spiegato Matteo Lunelli, presidente e Ceo di Ferrari Trento, prima della gara. “Lo siamo perché è dedicato al Made in Italy, di cui siamo orgogliosi ambasciatori nel mondo, ma anche perché vogliamo ricordare un grande campione come Ayrton Senna e contribuire a un progetto sociale che, grazie a lui, ha cambiato la vita di migliaia di giovani”.

Dove acquistare la speciale Jeroboam Ferrari Trento per Ayrton Senna firmata da Max Verstappen, Lando Norris e Charles Leclerc.
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER