• Eventi

Aperitivo Festival: Fever-Tree, Hendrick’s e Crudo di Parma per l’abbinamento perfetto

BANNER

“I’m feeling supersonic, give me Gin & Tonic”. Così, negli anni ‘90, cantavano gli Oasis, band di riferimento della corrente musicale Britpop. Come darle torto? Uno degli abbinamenti più riusciti di sempre è proprio quello tra il gin e la tonica: due semplici elementi alla base di un drink senza tempo che, se accompagnato dal migliore dei salumi italiani, rende il momento dell’aperitivo perfetto. Proprio come quello proposto da Fever-Tree e Hendrick’s, in collaborazione con il Consorzio del Prosciutto di Parma, in occasione dell’Aperitivo Festival, l’evento milanese che celebra il momento di consumo più bello della giornata con un itinerario di degustazione e intrattenimento che si snoda tra banchi d’assaggio dedicati ai migliori abbinamenti tra food & beverage.

Da oggi, venerdì 24, a domenica 26 maggio, all’hotel Nhow Milan di via Tortona, il primo brand di mixer premium e il gin scozzese creato a partire da 11 pregiate botaniche, entrambi distribuiti da Velier, partecipano alla tre giorni di appuntamenti aperti al pubblico di Aperitivo Festival, celebrando il rito tutto italiano attraverso un pairing – Gin Tonic e Prosciutto di Parma – capace di creare un interessante contrasto tra la freschezza del distillato e la dolcezza dell’insaccato, eccellenza del patrimonio gastronomico made in Italy.

L’appuntamento è per venerdì 24 (dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 22:00), sabato 25 e domenica 26 maggio (dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 22:00), allo stand 18 Fever-Tree e Hendrick’s.

Aperitivo Festival: Fever-Tree, Hendrick’s e Crudo di Parma, l’abbinamento perfetto da oggi 24 maggio al 26
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER