• Spirits

Ginarte e Modulnova: una bottiglia-gioiello ispirata al marmo Sahara Noir

BANNER

Ginarte, il marchio di gin che incarna arte, eleganza ed eccellenza, segna una nuova tappa nel suo viaggio attraverso il mondo della cultura e del design. Questa prestigiosa collaborazione con Modulnova, azienda leader nel design Made in Italy di alta gamma e nella creazione di ambienti indoor e outdoor dallo stile innovativo e ricercato, ne è il frutto.

La nuova bottiglia rappresenta la sintesi perfetta dei valori condivisi da entrambe le aziende. Ispirata dal marmo Sahara Noir, una pietra africana caratterizzata da eleganti venature bianche e dorate, l’etichetta laterale serigrafata della special release incarna l’essenza della collaborazione. Modulnova è nota per la sua continua ricerca su materiali esclusivi e finiture d’eccellenza, che caratterizzano il suo stile distintivo. La cura del dettaglio e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia consentono la creazione di sistemi cucina e arredi che rispettano e valorizzano la materia, coniugando design e funzionalità in un’eleganza senza tempo.

“I progetti di co-branding sono ormai per Ginarte le tappe di un percorso attraverso il quale condividiamo i valori che ci contraddistinguono – spiega Ilaria Cocco, Sales Marketing Manager Ginarte -. Questa volta con Modulnova si è scelto di valorizzare un materiale, il marmo, che rappresenta un patrimonio culturale, ovvero un del design internazionale, protagonista di un vivere quotidiano dall’alto valore estetico. Il connubio tra le nostre linee essenziali e la straordinaria forza simbolica di questa serigrafia laterale è un inno di eleganza, innovazione e contemporaneità”.

La speciale bottiglia Ginarte per Modulnova racchiude un blend di botaniche selezionate: ginepro toscano, nepitella, cartamo, robbia, reseda odorosa, guado di Montefeltro, angelica, lavanda, ibisco, sambuco, germogli di pino, pino mugo e aghi di pino.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER