• Spirits

Belvedere Vodka e Volcàn De Mi Tierra celebrano le star del calcio ai Globe Soccer Awards

BANNER

Belvedere Vodka e Volcàn De Mi Tierra celebrano le star del calcio ai Globe Soccer Awards che si è celebrata lo scorso 28 maggio, in Costa Smeralda nel meraviglioso scenario del Cala di Volpe. Per questa prima edizione europea del premio, il gruppo Moët Hennessy, da sempre in prima linea per celebrare il talento, ha scelto di affiancare i migliori talenti del calcio mondiale celebrando al loro fianco questi grandi traguardi in una serata indimenticabile. Le precedenti edizioni a Dubai hanno visto la partecipazione di personaggi del calibro di Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Pep Guardiola e Zinedine Zidane.

Belvedere Vodka e Volcàn de mi Terra per festeggiare le eccellenze

Un evento all’insegna dell’eccellenza che ha visto il mondo del gotha del calcio internazionale brindare con alcuni dei signature cocktail di Belvedere Vodka e Volcán De Mi Tierra. I finalisti in gara, tra allenatori, giocatori e club, sono stati selezionati da appassionati di football del mondo.

Durante la serata dei Globe Soccer Awards presentata da una raggiante Melissa Satta, una giuria di esperti ha assegnato i 21 ambitissimi premi, tra cui Best Men’s Player of the Year, vinto da Mbappé, il Best Club attribuito al Manchester City, il Best Coach conferito a Xabi Alonso e ancora il premio alla carriera a Gigi Buffon e il premio rivelazione dell’anno vinto dall’Atalanta. Gli ospiti della premiazione hanno goduto di un aperitivo a base di cocktail d’autore.

Belvedere Vodka e Volcàn de mi Terra celebrano le star del calcio ai Globe Soccer Awards in Costa Smeralda.

Tra le proposte a base vodka troviamo il The Mule, un cocktail evergreen realizzato con Belvedere Vodka, Angostura Bitters e succo lime. Altro immancabile signature è il The Blue One che, grazie all’irriverente colore blu ed al suo carattere agrumato, delizia contemporaneamente sia il palato che la vista.

Tra le proposte invece a base di Tequila il Valoma, rivisitazione di uno dei cocktail più famosi in Messico, il Paloma, a base di Volcán De Mi Tierra Blanco, lime e pompelmo, ammorbiditi da un touch di agave.

Per chi invece è amante delle note spicy, perfetto il Tommy’s on Fire a base di Volcán De Mi Tierra Reposado, che al classico cocktail inventato a San Francisco negli anni ’80, aggiunge l’agave aromatizzata all’jalapeños.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER