• Story

Dom Pérignon Prestige Table: l’esperienza dell’estate va in scena al Phi Beach

BANNER

Per tutta l’estate, gli ospiti del Phi Beach, prestigioso locale di Baja Sardinia, potranno prenotare un percorso di degustazione unico nel segno della bollicina più iconica della Champagne. Debutta, infatti, Dom Pérignon Prestige Table, experience che conduce alla scoperta dei Vintage più prestigiosi della Maison in abbinamento alle suggestioni culinarie del rinomato Chef bergamasco Giancarlo Morelli e dell’Executive Chef Livio Pedroncelli.  

Al Phi Beach di Baja Sardinia debutta il Dom Pérignon Prestige Table con gli abbinamenti firmati dagli Chef Giancarlo Morelli e Livio Pedroncelli

È il Phi Beach – l’esclusivo locale di Baja Sardinia – il palcoscenico di debutto di Dom Pérignon Prestige Table, il tavolo esperienziale firmato dalla Maison, che permette di esplorare in tutta la sua complessità l’universo sensoriale di questo Champagne, in un luogo unico che ogni anno affascina migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Il Phi Beach è la location ideale per la Dom Pérignon Experience perché offre un’atmosfera raffinata, perfettamente in sintonia con l’eleganza degli Champagne della Maison.

Al Phi Beach di Baja Sardinia il Dom Pérignon Prestige Table con gli abbinamenti dell'estate degli Chef Giancarlo Morelli e Livio Pedroncelli

Per tutta l’estate, presso il Phi Beach sarà possibile riservare un tavolo esclusivo per massimo 10 persone, concepito da Dom Pérignon all’interno di uno scenario mozzafiato ma al tempo stesso intimo e riservato, dove gli ospiti potranno scegliere e poi degustare una selezione di alcuni tra i migliori Millesimati dichiarati dalla Maison, spaziando tra diversi formati e diverse Plénitude.

Ad arricchire l’esperienza già così unica del Dom Pérignon Prestige Table, uno speciale menu ideato dagli Chef Giancarlo Morelli e Livio Pedroncelli, chiamati a interpretare con il proprio gusto e la propria sensibilità i valori estetici da sempre incarnati dagli Champagne della Maison: mineralità, precisione, sensazione tattile, intensità, complessità.

Al Phi Beach di Baja Sardinia il Dom Pérignon Prestige Table con gli abbinamenti dell'estate degli Chef Giancarlo Morelli e Livio Pedroncelli

A ciascuno di questi valori, gli chef dedicano un piatto, in un percorso gastronomico che si sposa armoniosamente con i diversi Vintage disponibili in carta e che potranno essere scelti dagli ospiti:

per la mineralità, crudo di cernia con caviale, lamponi e gazpacho di cetriolo; per la precisione, capasanta croccante farcita con tartufo nero, spuma di patate e yogurt; per la sensazione tattile, spiedino di scampo e lardo, spugnole e pomodori sardi; per l’intensità, fregola all’astice, pomodorini e arancio; per la complessità, filetto di maialino in doppia cottura con composta di mele, cardamomo e anice stellato; infine, un dessert a base di lemon tarte con granita di Champagne e frutti rossi.

Al Phi Beach di Baja Sardinia il Dom Pérignon Prestige Table con gli abbinamenti dell'estate degli Chef Giancarlo Morelli e Livio Pedroncelli

L’experience del Dom Pérignon Prestige Table è solo su prenotazione, con prezzo su richiesta. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Phi Beach al numero +39 345 2884254, scrivere una mail a booking@phibeach.com oppure consultare l’area dedicata sul sito del locale e procedere con la prenotazione.

Oltre al Dom Pérignon Prestige Table, si conferma anche la Vip area dedicata a Dom Pérignon nel club, per proseguire la serata al ritmo della musica dei migliori DJ internazionali. Anche in questo caso, prenotazioni nella sezione dedicata del sito.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER