• Trade

Italian Wine Brands: Alessandro Vella nuovo direttore generale di IWB Italia

BANNER

Con una nota ufficiale diramata nel pomeriggio di oggi, Italian Wine Brands S.p.A rende noto al mercato che Alessandro Vella ha assunto la carica di direttore generale della controllata IWB Italia S.p.A., società che gestisce gli stabilimenti di produzione di tutto il gruppo e le vendite al canale wholesale. 56 anni, Vella ha maturato una lunga esperienza internazionale nel settore del vino e nei beni di largo consumo, in particolare in ambito commerciale, presso importanti e strutturate aziende italiane. Con questa nomina, prosegue l’opera di managerializzazione di IWB, volta a dare continuità al business e impulso per sviluppi futuri.

La scelta di Alessandro Vella: i perché dietro la nomina da parte di Italian Wine Brands del nuovo direttore generale di IWB Italia

“Dopo una lunga selezione tra molti candidati estremamente qualificati per questa posizione di rilievo, abbiamo scelto Alessandro Vella, per il suo curriculum lavorativo e per il profilo attitudinale dimostrato”, sottolinea Alessandro Mutinelli, presidente e amministratore delegato di Italian Wine Brands, in merito alla nomina di Alessandro Vella a nuovo direttore generale di IWB Italia. “La sua profonda conoscenza del mondo del vino, a partire dalla vendita sui mercati internazionali per arrivare alla produzione, la sua attitudine alla pianificazione strategica e alla determinazione al raggiungimento dei risultati, ci hanno convinto che fosse la persona adatta a ricoprire questo ruolo di rilievo in IWB Italia SpA e gli facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

La scelta di Alessandro Vella: i perché dietro la nomina da parte di Italian Wine Brands del nuovo direttore generale di IWB Italia.
Alessandro Mutinelli

A fargli eco sono le parole dello stesso Alessandro Vella, nuovo direttore generale di IWB Italia S.p.A., che chiosa:

“Ringrazio innanzitutto il Dott. Giorgio Pizzolo e il Dott. Alessandro Mutinelli, assieme a tutto il CdA per la fiducia accordatami. Sono felice, onorato e molto orgoglioso di entrare a far parte di IWB in questo prestigioso ruolo. Nella piena condivisione dei valori aziendali, metterò tutta la mia passione ed energia a disposizione del gruppo, per confermare gli eccellenti traguardi raggiunti e assieme ai colleghi per coglierne di nuovi e importanti sempre nel segno dell’eccellenza”.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER