• Collection

Bottega festeggia i 40 anni di Virgin Atlantic con un’edizione limitata di Prosecco

BANNER

Bottega, per celebrare i 40 anni della compagnia aerea Virgin Atlantic, ha creato una speciale edizione limitata. La cantina veneta ha selezionato una partita di Prosecco di qualità eccezionale e ha creato una bottiglia personalizzata con finitura opaca e un’etichetta frontale che evoca questo evento speciale.

Bottega: la special edition per Virgin Atlantic

Le bottiglie di Prosecco Doc Brut da 20 cl di Bottega sono disponibili per l’acquisto a bordo, mentre quelle di Prosecco Doc Extra Dry da 75 cl sono disponibili in pre-ordine. Quarant’anni fa, il 22 giugno 1984, Virgin Atlantic fu fondata per dare una scossa al settore aereo. Trasportando i clienti tra Londra e New York, la compagnia aerea offriva qualcosa di diverso, unico ed emozionante.

Nel corso degli anni, Virgin Atlantic ha sfidato lo status quo e ridefinito i viaggi aerei. La compagnia è stata la prima a introdurre un’area bar a bordo per consentire ai clienti di socializzare durante il volo; la prima a offrire schermi individuali sullo schienale dei sedili in tutte le classi; la prima a offrire una cabina di classe Premium; e la prima a introdurre letti a scomparsa per consentire ai passeggeri di sonnecchiare beatamente attraversando l’Atlantico. La condivisione di valori come l’innovazione e la qualità ha conferito impulso alla partnership tra Virgin Atlantic e Bottega, che ha avuto inizio nel 2014. Dopo dieci anni, la cantina di Bibano di Godega (Tv) è orgogliosa di essere a bordo di Virgin Atlantic con l’iconico Bottega Gold e ora con l’edizione limitata per il 40° anniversario.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER