• Eventi

Jazz & Champagne: La Cantina di Franco brinda ai 25 anni con una Magnum di Brut Millesimè 1999 Laurent-Perrier 

BANNER

La Cantina di Franco, una tra le più rinomate enotece milanesi, è pronta a celebrare in grande stile i suoi 25 anni con una straordinaria serata all’insegna del gusto, della ricercatezza e della tradizione. Fondata nel 1999 dalla passione di Franco Caprino per l’eccellenza gastronomica, La Cantina di Franco nasce per essere “un’enoteca con degustazione”, un luogo dove i clienti possono acquistare i vini più ricercati ma anche fermarsi ad assaporarli davanti ad una ricca selezione di salumi, formaggi o piatti locali. La continua ricerca di raffinatezza e l’attenzione alle richieste di mercato hanno reso La Cantina di Franco un vero punto di riferimento per tutti i principali esperti di vini del panorama milanese grazie anche alla sua collezione di Magnum rarissime. Proprio come quella del Brut Millesimè 1999 di Maison Laurent-Perrier che accompagnerà i brindisi celebrativi del primo quarto di secolo, giovedì 13 giugno, durante la serata “Jazz & Champagne”.

La Cantina di Franco a Milano celebra i primi 25 anni con una Magnum di Brut Millesimè 1999 Laurent-Perrier il 13 giugno

25 anni di successi, quelli targati La Cantina di Franco, che verranno festeggiati con l’imperdibile nuova edizione di “Jazz & Champagne”, la hit delle serate estive milanesi, che si terrà giovedì 13 giugno prossimo dalle ore 19 alle 22 in via Raffaello Sanzio 16, nel capoluogo meneghino.

Qui il dehors della prestigiosa Cantina accoglierà clienti e amici dando il via ad una festa di compleanno ricca di prodotti locali, classe e champagne, ravvivata dalle note del magico sound di Luciano Invernizzi e della sua Bovisa New Orleans Jazz Band.

Protagonista dei brindisi sarà il perlage raffinato della Maison Laurent-Perrier, uno dei maggiori produttori di Champagne nel mondo ed emblema di eleganza e stile inconfondibile da oltre 200 anni.

In occasione della speciale serata, l’iconica Maison metterà a disposizione alcune delle sue cuvée più prestigiose tra cui il Brut Millesimè 1999 in formato Magnum per rendere omaggio all’anno di fondazione della storica Cantina.

Ricerca d’eccellenza tecnica, innovativa e sensoriale sono, d’altronde, le prerogative che legano La Cantina di Franco alla Maison Laurent-Perrier, rendendo quest’ultima il partner ideale per accompagnare con classe ed eleganza la selezione di prelibatezze scoperte personalmente da Franco Caprino e proposte ai suoi ospiti: i formaggi del celebre affinatore Guffanti di Arona, le acciughe del Mongetto, il prosciutto di Osvaldo e le sorprese di Longino & Cardenal.

Cibo, Champagne e musica: ingredienti di un’esperienza di degustazione unica nel suo genere che La Cantina di Franco regalerà ancora una volta, insime insieme a Laurent-Perrier, a tutti i suoi commensali il 13 giugno.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER