• Collection

Settimana del Rosé: le scelte di Tannico per l’estate

BANNER

L’estate è alle porte e Tannico, la più grande enoteca online con la migliore selezione di vini italiani e Champagne, è pronta a soddisfare ogni esigenza con una vasta scelta dei migliori vini rosé in circolazione. Dal 10 al 23 giugno, si celebra la Settimana del Rosé, un’occasione imperdibile per scoprire una selezione esclusiva di rosé perfetti per le calde giornate estive. Durante i sette giorni, Tannico offre un’ampia selezione di rosé provenienti dalle regioni più rinomate del mondo, con un focus particolare sui vini della Provenza e del Salento.

La selezione della Settimana del Rosé firmata Tannico

La selezione della Settimana del Rosé firmata Tannico include una serie di promozioni pensate per facilitare la scelta e permettere di approfittare delle migliori offerte.

Tra le esclusive della grande enoteca online, impossibile perdere il Côtes de Provence Sainte Victoire Rosé Mas de Cadenet 2023, un gioiello della cantina Mas de Cadenet, disponibile solo su Tannico.

Oltre a questo, l’invito è quello di scoprire altre esclusive dall’Italia e dal mondo come:

  • Toscana Rosato Igt Bakkanali Rosa 2023 Bakkanali
  • Saumur Rosé 2023 Domaine Des Sanzay
  • Pinot Noir Rosé Rosa Pure 2022 Weingut Seckinger
  • Vino Rosé Eden 2022 Weingut Weszeli
  • Méditerranée Rosé Igp Insolence 2022 Estandon
Settimana del Rosé: le scelte di Tannico per l’estate con la selezione dei migliori vini rosé italiani, Provenza, Salento e Champagne

Anche i rosati del Salento, riconosciuti per la loro qualità, saranno protagonisti della speciale settimana su Tannico, con vini come:

  • Puglia Rosato Igt 2023 Polvanera
  • Salento Primitivo Rosé Igp Tramari 2023 San Marzano
  • Salento Negroamaro Rosato Igt Calafuria 2023 Tormaresca

Per rendere i sette giorni ancora più unici, Tannico ha preparato una flash sale esclusiva sul rinomato rosé bio Château de Calavon Agathe, un’opportunità imperdibile per arricchire la propria collezione con un vino straordinario.

Infine, dal 10 al 23 giugno, il Tannico Wine Bar a Milano proporrà in mescita per una degustazione unica, quella dedicata ai rosé di Moët & Chandon, per assaporare l’eleganza e la raffinatezza di questi vini in un contesto esclusivo.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER