• Eventi

Euro 2024: Valdo è official partner di Casa Azzurri

BANNER

Euro 2024 (i Campionati Europei di Calcio con l’Italia che detiene il titolo) scattano oggi, 14 giugno, con la sfida di Monaco di Baviera tra Germania e Scozia. L’Italia sarà in campo domani 15 giugno (ore 21 su Rai 1 e Sky) contro l’Albania. La Nazionale di Luciano Spalletti è in ritiro a Iselrhon (non lontano da Dortmund) dove si trova Casa Azzurri: il fan village dedicato ai tifosi della Nazionale di cui la cantina Valdo è official partner. “Siamo tra le passioni degli italiani, poeti, viaggiatori e appassionati di calcio”, ha dichiarato Pierluigi Bolla, presidente di Valdo Spumanti. “La passione è alla base dell’Italian lifestyle che piace tanto nel mondo, un modo speciale di vivere ma anche una passione per i nostri prodotti, frutto di creatività e instancabile ricerca di perfezione, anche nel settore enologico”. Dal 1926, Valdo ha conquistato i consumatori in Italia e all’estero grazie all’eccellenza dei suoi prodotti, frutto del lavoro di un grande team, in vigna, in cantina e in azienda, guidato dalla Famiglia Bolla, oggi alla terza generazione, e da un grande spirito imprenditoriale e una visione internazionale. Ciò ha permesso a Valdo di essere presente in tutto il mondo, ambasciatore della cultura enologica del Prosecco e degli spumanti italiani.

Euro 2024: Valdo con i suoi “campioni” accompagna l’Italia e i tifosi

Dal 13 giugno al 14 luglio continua e si rafforza il legame con il mondo del calcio della cantina Valdo che è il fornitore ufficiale di Spumanti e vini di Casa Azzurri, il progetto che, dal 1998, accompagna l’Italia del Calcio durante le partite della Nazionale; un luogo di aggregazione per tutti i tifosi azzurri.

A Euro 2024 Casa Azzurri sarà presente sia in Germania che in Italia. Il quartier generale degli Azzurri in Germania, avrà sede a Iserlohn (30 km a sud-est di Dortmund) qui sono stati istituiti il media center, le lounge ospitalità, il ristorante, il pub, il Museo del Calcio e le installazioni per vedere tutte le partite, da 10 città tedesche, tra cui Berlino dove si svolgerà la finale.

A Milano, la sede scelta è di fronte alla stazione Centrale, in piazza Duca d’Aosta, dove è stato ideato un vero e proprio villaggio dedicato allo sport con un grande salotto open-air, aree di ristorazione e intrattenimento. In entrambe le location sarà possibile seguire lo spettacolo su maxischermi e vivere ogni partita accompagnati dalle bollicine degli spumanti Valdo e dai vini della sua cantina friulana I Magredi.

Valdo, campione di eccellenza enologica, si distingue da sempre nelle più importanti competizioni enologiche in Italia e all’estero. Lo certificano il riconoscimento ottenuto al Berliner Wine Trophy come miglior produttore di spumanti d’Italia (2020, 2021, 2023) e le medaglie d’oro ricevute da Marca Oro l’iconico Prosecco Superiore dall’etichetta gialla, il Valdobbiadene Prosecco Superiore Doocg più apprezzato in Italia e in Germania che verrà servito a Casa Azzurri sia in Italia che in terra tedesca.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER