• Spirits

Carlo Alberto celebra la Vermouth di Torino Week 2024 con una degustazione esclusiva

Carlo Alberto celebra la Vermouth di Torino Week 2024 con una degustazione esclusiva
BANNER

Carlo Alberto – il vermouth nato a Torino nel 1837, di proprietà di Compagnia dei Caraibi – celebra da protagonista la Vermouth di Torino Week 2024, la kermesse dedicata all’icona dell’aperitivo organizzata dal Consorzio del Vermouth Torino, con una degustazione guidata presso lo store Dispensa (Galleria Subalpina, 9), mercoledì 26 giugno, dalle ore 19:00. 90 minuti dedicati alla degustazione di Carlo Alberto, il vermouth naturalmente low-alcol, proposto liscio e miscelato.

Bere un Vermouth Carlo Alberto non è solo consumare una bevanda, ma partecipare a un rituale che evoca convivialità e permette di viaggiare con la mente. Nato per accompagnare i primi aperitivi nei salotti torinesi durante “l’Ora del Vermouth”, sotto i portici del centro città, questo vino fortificato piemontese ha conquistato i palati di tutto il mondo sia come protagonista della mixology sia nella sua versione liscia.

Un’icona del bere bene che sa di tradizione ed esalta il genius loci con una bottiglia ispirata all’architettura torinese fatta di archi, portici e colonne ricordando Palazzo Madama e la Gran Madre, in un viaggio nel tempo tra storia e modernità.

Per registrarsi all’evento (25,00€/persona).

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER