• Spirits

Rinaldi 1957 presenta “Road to Sugarlandia – Don Papa Competition”

Rinaldi 1957 presenta: "Road to Sugarlandia – Don Papa Competition"
BANNER

Rinaldi 1957 presenta “Road to Sugarlandia – Don Papa Competition”, un’opportunità unica per i bartender di tutta Italia di mettere in mostra il loro talento nella miscelazione dei cocktail. Il concorso, che si terrà da oggi 20 giugno al 31 luglio 2024, invita i partecipanti a ideare e condividere le loro migliori ricette utilizzando i prodotti firmati Don Papa. Questa competizione rappresenta una piattaforma eccezionale per i professionisti del settore per dimostrare la loro creatività e abilità, con l’obiettivo di emergere come i migliori bartender d’Italia.Originalità, tecnica d’esecuzione, replicabilità e presentazione visiva sono i criteri secondo cui la giuria, composta da Paolo Vercellis (Brand Ambassador) e Ilaria Bello (Brand Ambassador), Valentina Ursic (Direttrice Marketing) e Monica Traversa (Senior Brand Manager), giudicherà i cocktail.

Per partecipare, è sufficiente pubblicare sul proprio canale Instagram un contenuto (video, post o reel) che mostri la preparazione di un cocktail originale utilizzando il Rum Don Papa. Il contenuto deve includere l’hashtag #DonPapaCompetition e menzionare il profilo @DonPapaRum. Tutte le informazioni e il regolamento completo sono disponibili sul sito competition.concorsodonpapa.it

I premi della “Road to Sugarlandia – Don Papa Competition”

Il primo classificato vincerà un viaggio per una persona completo di volo e pernottamento nelle incantevoli Filippine. Il secondo e terzo classificato avranno invece accesso al prestigioso “Bar Convent Berlin” dal 14 al 16 ottobre 2024, con volo e soggiorno inclusi. Infine, per i classificati dal quarto al decimo posto della classifica, Don Papa ha preparato altri premi esclusivi, tra cui biglietti per il “Roma Bar Show 2025” e altre sorprese.

Il Tour “Bar of Masks”

Il Tour “Bar of Masks” punta a celebrare Don Papa Rum e Sugarlandia, luogo d’origine del distillato. Gli ospiti saranno trasportati in un mondo di aromi esotici e sapori intensi, per un’esperienza che coinvolgerà tutti i sensi.
Grazie alle 8 tappe del Tour, che attraversano parte del territorio, verranno serviti cocktail pensati per soddisfare tutti i palati.

Inoltre, Rinaldi 1957 ha indetto un concorso rivolto a tutti coloro che prenderanno parte alle serate. Con l’acquisto di due drink a base Don Papa Rum sarà possibile partecipare al concorso “Road to Sugarlandia”, in palio un viaggio per due persone nelle Filippine. In seguito all’acquisto dei cocktail verrà data una tessera con cui poter partecipare all’estrazione finale del viaggio.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER