• Spirits

The Gardener: il Gin di Brad Pitt in omaggio alla French Riviera

The Gardener: il Gin di Brad Pitt in omaggio alla French Riviera
BANNER

Immagina il sorriso affascinante di Brad Pitt, il sole splendente della Costa Azzurra, e l’aroma avvolgente degli agrumi e delle erbe aromatiche. Tutto questo, e molto di più, è racchiuso in ogni bottiglia di The Gardener.

Questo London Dry Gin, certificato 100% organico e totalmente Made in France, è nato nel 2023 dalla collaborazione tra la celebre star di Hollywood e la famiglia Perrin, rinomata per la produzione di grandi vini nella Valle del Rodano. Una partnership che ha radici profonde, coltivata attraverso anni di amicizia e alimentata da una passione condivisa per la “French Riviera” e la sua inconfondibile art de vivre.

The Gardener: Il Gin di Brad  Pitt che racchiude la magia della Costa Azzurra

The Gardener non è solo un gin, è un’esperienza sensoriale che ti trasporta nella splendida Costa Azzurra, evocando immagini di tramonti dorati, profumi intensi e momenti indimenticabili. Ogni sorso è un viaggio che celebra l’eleganza e la raffinatezza di un incontro speciale tra due mondi, quello del cinema e dell’enologia, uniti dalla magia del territorio francese.

The Gardener: Il Gin di Brad Pitt che racchiude la magia della Costa Azzurra

Anche la bottiglia è un omaggio al mare che lambisce il sud della Francia. Vera e propria opera d’arte, anch’essa frutto del genio creativo di Brad Pitt, le sue sfaccettature, progettate per riflettere la luce, richiamano proprio i riflessi che si muovono sulla superficie dell’acqua, e la rendono un oggetto di design unico e prezioso. Il tappo, infine, è realizzato in legno di quercia decorato con un’incisione che vuole richiamare il sodalizio tra le tre anime di The Gardener: l’aria, Brad Pitt, la terra la famiglia Perrin, e il fuoco, Tom Nichol.

Il Gin di Brad Pitt è distribuito in Italia, grazie a Ghilardi Selezioni

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER