• Eventi

Ferrari Trento è il brindisi ufficiale di “The World’s 50 Best Hotels”

BANNER

Ferrari Trento è il brindisi ufficiale di “The World’s 50 Best Hotels” nell’ambito di una nuova e prestigiosa collaborazione che sottolinea l’impegno della cantina trentina nell’ospitalità d’eccellenza. La cantina del Gruppo Lunelli presenterà il nuovo premio “The Ferrari Trento Most Admired Hotel Group of the Year”.

Nasce il premio “The Ferrari Trento Most Admired Hotel Group of the Year”

“The World’s 50 Best Hotels” celebra a livello globale la più raffinata accoglienza, mostrando la quintessenza del lusso, dell’innovazione e raccontando la costante ricerca della perfezione nel settore dell’ospitalità, valori condivisi da Ferrari Trento, che aggiungerà a tutto ciò un tocco di stile italiano. 

La Cantina del Gruppo Lunelli si è anche fatta promotrice del nuovo premio The Ferrari Trento Most Admired Hotel Group of the Year, un riconoscimento volto a identificare la catena alberghiera che offre il livello di servizio più elevato e un’identità distintiva delle proprie strutture: un premio che invita alla costanza qualitativa in tutta l’offerta.

Ferrari Trento brindisi ufficiale di The World’s 50 Best Hotels lancia il premio The Ferrari Trento Most Admired Hotel Group of the Year.

The Ferrari Trento Most Admired Hotel Group of the Year Award sarà assegnato da “The World’s 50 Best Hotels Academy”, una giuria composta da oltre 600 votanti indipendenti, ognuno selezionato per la propria esperienza nel panorama dell’accoglienza internazionale.

“Siamo molto lieti di rinnovare la nostra collaborazione con William Reed, con cui abbiamo piacevolmente condiviso, qualche anno fa, il progetto de The World’s 50 Best Restaurants”, sottolinea Matteo Lunelli, presidente e amministratore delegato di Ferrari Trento.

“Crediamo fermamente nell’importanza dell’ospitalità di alta gamma, non solo per il settore del vino ma anche per l’attrattività di paesi, come l’Italia, in cui il turismo gioca un ruolo fondamentale. Grazie alla nuova partnership, inoltre, l’esperienza Ferrari Trento sarà condivisa con un pubblico esigente che apprezza la raffinatezza e le esperienze distintive”.

A fare eco sono le parole di Tim Brooke-Webb, managing director di “The World’s 50 Best Hotels”, che commenta:

“Siamo entusiasti che la prima bollicina partner di 50 Best Hotels sia Ferrari Trento, una realtà che condivide il nostro impegno a favore dell’innovazione e della leadership nel settore dell’accoglienza. Lavoreremo con impegno, fianco a fianco, per garantire il successo del nuovo premio The Ferrari Trento Most Admired Hotel Group of the Year Award”.

Le bollicine Ferrari Trento saranno presenti nei diversi momenti organizzati in occasione de “The World’s 50 Best Hotels”, dal 15 al 17 settembre a Londra. Gli ospiti avranno la possibilità di apprezzare una selezione di etichette Ferrari Trentodoc, ognuna delle quali racconta la storia del Trentino e la sua vocazione per la viticoltura di montagna.

“The World’s 50 Best Hotels” e Ferrari Trento celebrano così l’Arte di Vivere Italiana, sottolineando il profondo legame tra accoglienza e convivialità: l’ospitalità è tradizionalmente molto importante nella cultura italiana e il brindisi è per definizione un gesto di convivialità. Non a caso la casa spumantistica trentina ha lavorato molto negli anni per valorizzare il ruolo dell’ospitalità e dei professionisti che la mettono in atto, sia nell’esperienza gastronomica che in quella più ampia vissuta negli hotel.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER