• Eventi

Montina: dal 14 luglio, Picnic in Vigna in Franciacorta al tramonto

BANNER

Si annuncia un’estate di esperienze indimenticabili tra vigneti, arte e cultura nel cuore della Franciacorta quella firmata Montina. A iniziare da serate da sogno immersi tra gli scenografici filari con i Picnic in Vigna al tramonto. Un’esperienza davvero indimenticabile: il sole che tramonta, il profumo dei vigneti e un calice di Franciacorta Montina in mano. A partire dalle 17 di domenica 14 luglio, gli ospiti potranno godere di una visita alla cantina di Montina, seguita da un picnic gourmet studiato dalle sapienti mani degli chef di Villa Baiana, l’abbinamento perfetto per gli eccellenti Franciacorta della cantina. Ecco il programma dell’estate.

Le esperienze continuano con l’arte: Montina inaugura la mostra di Marzia Boaglio

Non solo Picnic in Vigna al tramonto nell’estate della realtà franciacortina. Il 18 luglio 2024, Montina inaugura la mostra di Marzia Boaglio, rinomata Story Art Designer torinese. Fino a fine ottobre, la galleria d’arte contemporanea della cantina ospiterà i suoi pezzi unici, che fondono arte e design in una nuova chiave Meta-Futurista. Ogni pezzo custodisce i valori unici del Made in Italy, racconta una storia che prende vita e si trasforma in un elemento elegante, contemporaneo e ricco di significato. 

Montina: dal 17 luglio, Picnic in Vigna in Franciacorta al tramonto. Il programma dell’estate tra vigneti, arte e cultura.
Marzia Boaglio, Alberto Pedrali e Michele Bozza (Ph. Sofia Dalcò)

Dal 13 al 15 settembre il programma del Festival di Franciacorta 2024

Dal 13 al 15 settembre, Montina sarà uno dei protagonisti del Festival di Franciacorta 2024. Le porte della tenuta si apriranno per eventi speciali, degustazioni, picnic e attività all’aria aperta, offrendo un’occasione unica per immergersi nella bellezza e nel gusto della Franciacorta. 

Alla scoperta dei tesori della Franciacorta tutto l’anno

Montina non si ferma mai. Durante tutto l’anno, la tenuta è aperta per visite guidate e degustazioni, offrendo tour personalizzati per ogni tipo di visitatore. Rivolto a tutti gli appassionati di vino o semplicemente a chi è alla ricerca di un’esperienza unica, Montina accoglie i suoi ospiti con calore e professionalità, pronta a fargli scoprire i tesori della Franciacorta. 

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER