• Spirits

Gin Tonic: il kit “prêt-à-porter” per l’estate

BANNER

Sabatini Gin e Acqua Brillante tornano insieme per il terzo anno consecutivo per creare il perfect serve dell’estate, con un’attivazione in store unica ed esclusiva. Forti del successo delle edizioni precedenti, i due marchi sinonimo di italianità ed eccellenza, ridanno vita ad un kit “prêt-à-porter” per il Gin Tonic. Dedicato a quanti desiderino cimentarsi nella mixology, il pack include tutto il necessario per preparare il perfetto Sabatini & Tonic: l’iconico G&T che profuma di Toscana. Un omaggio speciale che raggiunge quest’anno una tiratura in aumento del 60% nei volumi a conferma dell’ottimo riscontro di pubblico.

Gin Tonic: come avere in omaggio il kit “prêt-à-porter”

Anche quest’estate si rinnova la collaborazione tutta italiana tra il London Dry Gin di Cortona e lo storico marchio italiano di acqua tonica.

Dedicato a tutti i gin lover e ai neofiti che vogliono cimentarsi nella mixology, il kit è disponibile in omaggio nelle principali insegne della Gdo all’acquisto di una spesa minima di 3 euro in prodotti Acqua Brillante, e contiene una mignon Sabatini ed un apribottiglie brandizzato Acqua Brillante.

Una combinazione perfetta per rinfrescare gli aperitivi estivi con un grande classico della miscelazione da gustare in un personale momento di relax o da condividere con i propri ospiti.

Sabatini Gin e Acqua Brillante firmano il perfect serve dell’estate

Il perfect serve per il Sabatini & Tonic:

Versare 50 ml di Sabatini Gin. Ghiaccio. Acqua Brillante a riempire. Rametto di lavanda per guarnire.

Gin Tonic: come avere in omaggio il kit “prêt-à-porter”. Sabatini Gin e Acqua Brillante firmano il perfect serve dell’estate.
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER