https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Eventi

Il San Valentino più romantico? Il menù di Armani Hotel Milano

Dello stesso argomento

BANNER

San Valentino è alle porte, un’occasione perfetta per regalarsi una coccola con la persona amata nella cornice di Armani Hotel Milano. In un ambiente di raffinata bellezza, un week end che include la possibilità di passare la serata da Armani/Bamboo Bar o da Armani/Ristorante fino al relax totale in Armani/SPA.

Il weekend di San Valentino da Armani Hotel Milano

Il pacchetto per celebrare con glamour insieme alla propria dolce metà, disponibile da venerdì 11 a lunedì 14 febbraio, prevede un soggiorno esclusivo in una delle camere o suite, a partire dalla Armani Deluxe Room, con colazione americana inclusa. 

E per continuare a festeggiare al meglio questa speciale data, gli ospiti potranno godere di un momento benessere nella panoramica SPA all’ottavo piano, alla cui conclusione, Armani/Bamboo Bar aspetterà la coppia per brindare alla serata con due calici di Champagne Rosé. Un aperitivo abbinato al Plateau di frutti di mare e caviale. Ma per chi desidera di più c’è un’alternativa.

Nella cornice di Armani Hotel Milano, gli ospiti nel weekend di San Valentino avranno l'occasione di cenare presso il ristorante all'insegna di uno speciale menù firmato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni
Nella cornice di Armani Hotel Milano, gli ospiti nel weekend di San Valentino avranno l’occasione di cenare presso il ristorante all’insegna di uno speciale menù firmato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni

Gli ospiti, con un upgrade di 150 euro per la coppia, avranno la possibilità di cenare da Armani/Ristorante nella sera di venerdì 11, sabato 12 e lunedì 14 febbraio, dove li attenderà il menu firmato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni

Sei portate per un’esperienza di fine dining, che abbina creatività e tradizione e accompagna in un viaggio visivo e gustativo. Tra i piatti proposti Scampo crudo, fois gras d’anatra in terrina, gel di prugna, alga croccante o Ravioli d’astice, kimchi consommé, olio all’erba cipollina fino al Branzino di lenza, topinambur e tartufo nero.

Attenzione, però. Per una serata diversa dal solito, il menu di San Valentino è disponibile anche per chi non è ospite di Armani Hotel Milano. Il costo per coppia è 320 euro, bevande escluse. Mentre il pacchetto San Valentino è basato sul soggiorno di una sola notte con un costo a partire da 1.320 euro.

banner
BANNER
banner
banner
BANNER