https://www.banfi.it/it/
BANNER
  • Trade

Il vino di Milano di Cantina Urbana entra in menù al Sheraton Diana Majestic

Dello stesso argomento

banner

Al Diana Garden è oggi possibile gustare piatti tipici della cucina milanese abbinati ai vini di Cantina Urbana Milano. Annunciata una nuova esclusiva collaborazione tra le due realtà, con la proposta gastronomica di bar e ristorante dello Sheraton Diana Majestic che si arricchisce con un’offerta all’insegna della tradizione che si rinnova. Cantina Urbana, infatti, è la prima cantina di produzione vini in città a Milano. Grazie ad un selezionato network di artigiani del vino e viticoltori di fiducia produce le proprie etichette scegliendo uve dagli amici vigneron provenienti da tutta Italia e uniti dallo stesso spirito e valori: prodotti buoni, rispettosi della natura, senza utilizzo di chimica spinta in campagna e in cantina. Vini che oggi fanno il loro ingresso, dall’aperitivo alla cena, in uno dei templi dell’accoglienza milanese: il prestigioso Sheraton Diana Majestic.

Nuova collaborazione dall’aperitivo alla cena tra Sheraton Diana Majestic e Cantina Urbana: il vino di Milano entra in carta

Il vino di Milano nel giardino di Milano. La nuova collaborazione rilancia la tradizione locale all’insegna dell’innovazione.

Situato nel cuore commerciale della città, a pochi passi dal quadrilatero della moda, Sheraton Diana Majestic si è sempre distinto per la sua importante tradizione e quale principale punto di riferimento per il mondo dell’arte, della cultura e della moda. 

Splendido esempio di stile Liberty, l’hotel mescola la tradizione con l’innovazione, conservando il suo stile unico, affascinando e accogliendo da più di 100 anni ospiti provenienti da tutto il mondo. L’hotel fonde in sé il fascino della tradizione storica, il comfort della tecnologia ed il glamour di un ambiente internazionale. 

A disposizione degli ospiti 106 camere e suite improntate al classico stile Impero, con colori tenui e massimo comfort anche nei bagni, rivestiti in marmi policromi. Il Diana Garden Bar & Restaurant è un grande spazio conviviale, che offre agli ospiti la possibilità di soddisfare al meglio ogni tipo di desiderio culinario durante tutto il giorno: da una power breakfast d’affari fino al nightcap a sera inoltrata. 

Il vino di Milano di Cantina Urbana entra in menù al Sheraton Diana Majestic: nuova collaborazione dall’aperitivo alla cena.

“Quando ho fondato Cantina Urbana inseguivo un sogno: fare vino”, spiega Michele Rimpici, fondatore di Cantina Urbana.

“Oggi, come giovane ma affermata realtà, siamo felici di poter entrare a far parte della carta di un locale storico come il bar ed il ristorante dello Sheraton Diana Majestic e offrire ai nostri clienti e amici una nuova location dove poter gustare i nostri vini”.

Una serie di piatti ispirati alla tradizione milanese da gustare in abbinata ai vini signature di Cantina Urbana, al calice o a bottiglia, sono firmati dall’Executive Chef dell’hotel, Roberto Caruso. Troviamo così, nel nuovo menu autunnale, gli Asparagi con uovo e tartufo nero di Norcia abbinati a Cantina Urbana El Mos, Bianco frizzante metodo Charmat, i Mondeghili con crema di zucca e mostarda con Cantina Urbana Milano Bianco, l’Ossobuco alla Milanese, Risotto allo zafferano e Riso al salto allo zafferano con rognone al vino rosso con Cantina Urbana Milano Rosso.

Oltre alle proposte del ristorante, sarà possibile gustare i vini di Cantina Urbana anche in occasione del famosissimo aperitivo del Diana, ogni giorno dalle ore 18 alle 22.

Il vino di Milano di Cantina Urbana entra in menù al Sheraton Diana Majestic: nuova collaborazione dall’aperitivo alla cena.
banner
BANNER
banner
BANNER