• Eventi

Fine dining e relax, la cena più romantica a San Valentino è all’Armani Hotel Milano

BANNER

Un San Valentino 2023 all’insegna di relax, benessere e gusto. È quello che intende riservare agli innamorati Armani Hotel Milano, che in via Manzoni 31, a due passi dal Duomo, ha preparato un programma speciale per la festa più dolce che ci sia. E dove la tavola rappresenterà uno dei grandi piaceri del weekend grazie a una cena romantica all’insegna del fine dining con vista sulla skyline milanese.

La proposta per San Valentino 2023 da Armani Hotel Milano: cena romantica per un weekend tra fine dining e relax.

La proposta per San Valentino 2023 da Armani Hotel Milano: cena romantica per un weekend tra fine dining e relax

Nel centro di Milano, a due passi dal Duomo, Armani Hotel Milano offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti per San Valentino 2023, legati al benessere, al gusto e al relax. 

La formula, disponibile da sabato 11 a mercoledì 15 febbraio, prevede il soggiorno di due notti minimo in una delle esclusive camere, a partire dall’Armani Junior Suite con minibar gratuito e amenities firmate Armani. La colazione americana è inclusa e servita, a scelta dell’ospite, presso Armani/Ristorante o direttamente in stanza.

La proposta per San Valentino 2023 da Armani Hotel Milano: cena romantica per un weekend tra fine dining e relax.

Il pacchetto, inoltre, comprende un percorso nella couple suite di Armani/Spa all’ottavo piano. Il trattamento prevede un massaggio viso e corpo con olio di sandalo per lui e olio alla rosa per lei della durata di 50 minuti e l’accesso per due ore all’Area Relax. 

Per continuare a festeggiare al meglio la ricorrenza degli innamorati, gli ospiti sono attesi per la sera da Armani/Ristorante per una cena romantica con vista sui tetti della città firmata dall’Executive Chef Francesco Mascheroni. Gli amuse bouche introducono quattro portate di mare con una incursione di terra, oltre al dessert e la piccola pasticceria.

Con un nota bene: il menu di San Valentino 2023 e il trattamento in Spa sono disponibili anche per chi non soggiorna in Armani Hotel Milano.

E per chi avesse la necessità di posticipare i festeggiamenti, l’alternativa perfetta è il gift voucher firmato Armani Hotel Milano, un regalo perfetto per sorprendere il partner, attraverso pacchetti assolutamente personalizzabili, con una proposta fine dining da Armani/Ristorante, un’esperienza nel raffinato Armani/Bamboo Bar oppure un trattamento total relax da Armani/Spa. 

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER