https://www.banfi.it/it/
BANNER
  • Eventi
  • top

Vinitaly Special Edition: le impressioni al via

Dello stesso argomento

banner

Più di 400 aziende e consorzi espositrici tra i più prestigiosi dell’Italia enoica. Tre padiglioni occupati: 4, 5 e 6. 200 top buyer esteri selezionati direttamente da Veronafiere e Ice Agenzia provenienti da 35 nazioni, oltre a quelli accreditati dalle aziende o a partecipazione diretta. Un programma di 50 degustazioni e 12 convegni. Ecco come è iniziato Vinitaly Special Edition, che andrà in scena fino a martedì 19 ottobre.

L’iniziativa business & professional si sta svolgendo in contemporanea anche con Enolitech, Sol&Agrifood, mentre lunedì 18 e martedì 19 nel PalaExpo di Veronafiere va in scena anche wine2wine business forum che presenta più di 100 relatori internazionali, 17 aree tematiche, più di 1.500 operatori e manager, 70 speed meeting sulle tematiche più attuali del momento per le aziende e la community del vino.

I presenti a Vinitaly Special Edition

Oltre agli operatori selezionati della domanda italiana (Gdo, enoteche e Horeca), la campagna di incoming altamente specializzata e profilata, realizzata da Veronafiere e Ice-Agenzia, registra la presenza alla Special Edition di buyer provenienti tra alcune delle piazze attualmente più strategiche per il vino tricolore: dai consolidati Stati Uniti alla Cina, dal Regno Unito al Canada, dai Paesi Balcanici alla Russia, fino alla Polonia, al Kazakistan e ai Paesi del Nord Europa, mentre Germania, Francia e Svizzera guidano le principali delegazioni europee.

Vinitaly Special Edition rappresenta il terzo evento dedicato all’industria del vino messo in campo da Veronafiere, dopo Vinitaly OperaWine e Vinitaly Preview, nel percorso di avvicinamento alla 54esima edizione di Vinitaly, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile 2022.

Una manifestazione in versione smart e sicura (accesso solo con Green Pass rigorosamente controllati), firmata dal brand fieristico leader del settore per accelerare la ripresa del vino tricolore e delle aziende italiane sui mercati obiettivo.

Le impressioni di WineCouture al via:

banner
BANNER
banner
BANNER