https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Trend

iDealwine, via a vendita en primeur dei Grand Cru di Bordeaux

Dello stesso argomento

BANNER

iDealwine leader mondiale delle aste di vini online, prima casa d’aste di vini francese e punto di riferimento nella vendita online di vini e distillati, aggiunge un nuovo servizio alla sua offerta: la vendita en primeur dei Grand Cru bordolesi. A breve, infatti, verrà lanciato un nuovo sito per ospitare la campagna di vendita en primeur 2021. 

Grand Cru di Bordeaux: i vantaggi della vendita en primeur di iDealwine 

iDealwine è nata come società specializzata nelle aste di vini. Tuttavia, da circa 10 anni, ha sviluppato con successo un’attività di enoteca online per i vini e distillati.

Nel 2021, l’azienda ha registrato un fatturato complessivo di 41 milioni di euro, con un incremento del 24% rispetto al 2020. Inoltre, fin dalla sua creazione, iDealwine ha mantenuto stretti rapporti con le tenute della regione di Bordeaux.

Cyrille Jomand, ceo di iDealwine, così spiega la finalità del nuovo progetto dedicato alle vendite en primeur:

“Fin dal 2015, quando eravamo già nelle liste di allocazione di molte tenute prestigiose, riflettevamo sulla possibilità di lanciare un servizio di vendita en primeur per venire incontro a una domanda ricorrente dei nostri clienti. Si tratta di una modalità di acquisto dei Grand Cru di Bordeaux molto apprezzata, perché permette agli appassionati di garantirsi le cuvée appena l’annata viene prodotta.” 

Grazie a un’offerta articolata su aste, acquisto diretto e prossimamente vendite en primeur, iDealwine propone a tutti gli amanti del vino una gamma completa di servizi per l’acquisto di vini, forte dalle solide garanzie di un attore operativo sul mercato dal 2000. Il sito ospiterà una selezione di 150-200 cuvée, soprattutto Grand Cru, e si distinguerà per la diversità dei formati disponibili, dalla bottiglia classica al formato Impériale da 6 litri.

Come da consuetudine per le vendite en primeur, i vini saranno venduti in casse da 6 o 12 bottiglie. 

E tra i plus aggiuntivi che caratterizzeranno la propoposta di iDealwine, anche un servizio di stoccaggio dei vini per una conservazione ottimale su lunghi periodi, oltre che un programma fedeltà, con sconto dal 3% (per gli ordini di importo uguale o superiore a 500 eruo) al 5% (per gli ordini di importo uguale o superiore a 4.000 euro) per gli acquisti en primeur, sotto forma di buoni acquisto emessi alla fine della campagna e validi sul sito.

banner
BANNER
banner
banner
BANNER